Spettacolo

Selvaggia Roma dice la sua verità sul caso Prati, nuove rivelazioni

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, l’ex concorrente di Temptation Island Selvaggia Roma è stata ospite a Live, non è la D’Urso per difendere la sua agente Eliana Michelazzo. Quest’ultima è, insieme a Pamela Perriccolo, responsabile dell’AICOS Management, una tra le più note agenzie di vip Mediaset.

Questa è la stessa agenzia di Pamela Prati, di conseguenza, è coinvolta in tutta la vicenda del presunto matrimonio fake della showgirl con Mark Caltagirone. Nel corso della precedente puntata di Live, non è la D’Urso, una delle pochissime persone che si schierò a favore di Eliana fu proprio l’ex di Francesco Chiofalo. Selvaggia Roma ci ha messo la faccia, esponendosi sul caso Prati a favore della sua agente. Questo, naturalmente, ha generato forti critiche da parte del web contro di lei.

L’intervento di Selvaggia a favore di Eliana

Selvaggia era perfettamente conscia del fatto che, andando in studio a difendere l’agenzia della Prati, il pubblico si sarebbe potuto rivoltare contro di lei. Ad ogni modo, la ragazza ha deciso di sfidare il pericolo e mettersi comunque in gioco. Nel corso della giornata di ieri, però, Selvaggia Roma ha voluto esprimere il suo giudizio attraverso delle IG Stories in merito al caso Prati.

L’ex concorrente di Temptation Island ha detto di essere collega, ma anche amica, di Eliana Michelazzo. Quest’ultima, secondo quanto rivelato dalla Roma, si sarebbe sempre comportata benissimo verso di lei, sempre in modo rispettoso e onesto. Ad ogni modo, Selvaggia non ha potuto fare a meno di spendere qualche parolina in merito alla questione delle nozze tra Pamela Prati e Mark Caltagirone.

La Roma s esprime sul caso Prati

In merito a tale questione specifica, Selvaggia Roma ha detto di non sapere assolutamente nulla sul caso Prati e sull’esistenza o meno di questo presunto Mark. Proprio per questo motivo, la Roma ha ammesso di non potersi esprimere su questo. La sua ospitata a Live, non è la D’Urso e i suoi interventi a favore di Eliana erano volti solo ed esclusivamente a difendere la sua amica e non tutta la situazione che c’è alle spalle.

Selvaggia, inoltre, ha anche esortato tutte le persone del web a darsi una calmata. A suo avviso, infatti, è davvero assurdo arrivare a pronunciare accuse così gravi e pesanti contro un altro essere umano. Eliana Michelazzo, in fin dei conti, non ha ammazzato nessuno. Per questo motivo, non merita di essere minacciata e trattata in questo modo.

Subito dopo tali dichiarazioni, è emersa la confessione di Eliana sulla pantomima inventata dalla sua socia Pamela Perricciolo. Cosa avrà da dire adesso Selvaggia Roma? Vedremo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago