Spettacolo

Dopo la confessione, Eliana Michelazzo esplode: “Sto male”

La responsabile dell’AICOS Management, agenzia di molti vip Mediaset coinvolta nel caso Prati, Eliana Michelazzo ha avuto uno sfogo sui social ed ha detto di stare male. La donna, nel corso della giornata di ieri, si è resa protagonista della confessione più dolorosa della sua vita. Eliana ha ammesso che le nozze tra Pamela Prati e Malk Caltagirone sono tutta una farsa.

Il pubblico, ormai, ci era arrivato da solo, ma sentire la verità provenire dalla bocca di una persona che aveva sempre sostenuto la showgirl ha fatto un certo effetto. Ad onor del vero, è bene chiarire che la Michelazzo è stata l’unica persona ad esporsi in prima persona in tutta questa vicenda. Proprio per questo motivo, è stata la persona più bersagliata sul web. Giunta ad un punto di esasperazione totale, poche ore fa, la donna ha pubblicato un messaggio di sfogo su IG Stories davvero molto forte.

Eliana in cirsi dopo la confessione

Eliana Michelazzo sta molto male. Dopo la confessione sull’inesistenza di Mark Caltagirone, l’agente dell’AICOS Management è piombata nel caos. La donna ha provato ad uscirne indenne dicendo di essere la prima vittima di tutta questa farsa. La Michelazzo ha detto che la sua socia Pamlea Perricciolo è l’artefice di tutto. In questo modo, l’agente ha provato ad uscirne nel migliore dei modi.

Le sue parole, però, non hanno fatto altro che fomentare ulteriormente la rabbia e l’odio di molti telespettatori. Proprio per questo motivo, è stata inondata di insulti molto gravi e feroci sul web. In suo soccorso è intervenuta anche Selvaggia Roma, altro personaggio rappresentato dall’agenzia in questione. La donna ha provato ad esortare gli haters a darsi una calmata sui social ed evitare di essere così aggressivi. Anche questo intervento, però, pare non sia servito assolutamente a nulla.

La Michelazzo sta male e chiede una tregua

Mercoledì prossimo l’agente di Pamela Prati sarà ospite a Live, non è la D’Urso, dove racconterà dettagliatamente tutta la sua verità. Nel frattempo, però, Eliana Michelazzo ha pubblicato un duro sfogo sui social in cui ha detto di stare molto male. La donna ha spiegato che la situazione nella quale si trova è davvero molto complicata.

Giudicare dall’esterno è un’operazione alquanto semplice e superficiale. Ad ogni modo, ci sono cose che nessuno sa e di cui anche lei è una vittima inconsapevole. Per queste ragioni, dopo lo scoppio dello scandalo, la Michelazzo è finita nel mirino dell’opinione pubblica divenendo il bersaglio principale di tutta questa vicenda.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago