Spettacolo

Ballando con le Stelle: Favilla infortunato fermo per due mesi

Manuela Arcuri visibilmente preoccupata

Ballando con le Stelle per Manuela Arcuri continua ad essere un’avventura piena di insidie, ansie e difficoltà non da poco. Già da parecchi anni Milly Carlucci le andava dietro, la corteggiava per farla entrare a far parte della sua squadra. Ma la donna aveva sempre rifiutato, Manuela non ha mai nascosto di non voler lasciare il figlio. Ha cresciuto Mattia da sola, con il marito perchè non ama l’idea di una baby sitter che possa avere l’educazione e la crescita del figlio tra le sue mani.

Dopo aver accettato di affrontare l’avventura però ha trovato davanti a sè una serie di ostacoli non semplici. Per esempio durante l’ultima puntata è stata nominata dal suo amico e collega Ettore Bassi per una sfida. Poi intervistata subito dopo la puntata ha ammesso di essere rimasta delusa dall’avvenimento perchè non si aspettava questo comportamento da Bassi. Nel frattempo ha ricevuto tantissime critiche per il modo di muoversi e la sensualità, anche se qualcuno (Lucarelli) le ha fatto i complimenti dicendole che se recitasse come balla sarebbe il massimo.

Ballando con le Stelle, 6 balli da preparare e tanta fisioterapia

Adesso i problemi sembrano essersi triplicati perchè a quanto pare il suo maestro Luca Favilla, ex ballerino di Amici adesso professionista si è fatto male. L’avvenimento risale alla puntata di sabato, ha riscontrato problemi ad una gamba. La Arcuri si è spaventata, è apparsa sin da subito preoccupata, così come anche gli amanti del programma per i quali è stato più che altro un fulmine a ciel sereno.

Ad ogni modo Manuela Arcuri non ha alcuna intenzione di arrendersi, vuole proseguire la sua lotta portandola a termine. La sfida è dura, il ballerino non è in salute, sta facendo fisioterapia, quindi come andrà a finire? Manuela è molto preoccupata anche perchè sa già che le prossime puntate di Ballando con le Stelle saranno belle toste. Ogni coppia in gara dovrà preparare ben sei balli e lei non sa proprio come potrà fare.

Secondo quanto dichiarato e confermato, il ballerino Luca Favilla dovrà stare fermo per almeno due mesi. Due mesi di riposo gli saranno utili per riprendere le funzionalità del suo corpo, lo stress muscolare e l’affaticamento sono state le cause principali.

Al momento l’equipe di Ballando con le Stelle lo sta seguendo e curando passo passo. Un fisioterapista gli sta facendo fare un po di fisioterapia, anche perché è stato fermo per tre giorni quindi per riprendere avrà bisogno di un pò di tempo in più. L’unica speranza di Manuela Arcuri uno spareggio anche se sarà tutto difficile.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago