GF 16, Francesca De Andrè sconvolta: “Mi manca l’aria” caos in casa

Grande Fratello 16, Francesca De Andrè censurata: ecco cosa ha combinato
Grande Fratello 16, Francesca De Andrè censurata: ecco cosa ha combinato

Ieri è andata in onda una nuova puntata del reality show Grande Fratello. Gli argomenti trattati sono stati davvero moltissimi e tutti estremamente movimentati. Il primo ad essere argomentato ha riguardato Francesca. La ragazza ha preso visione delle novità in merito al suo fidanzato Giorgio.

Barbara D’Urso le ha mostrato le foto del tradimento con una mora. Nell’apprendere tutte le news su questa storia, Francesca De Andrè è rimasta sconvolta ed ha incominciato a gridare e dimenarsi in un modo davvero eccessivo. Ad un certo punto ha gridato: “Aiuto, mi manca l’aria”. In casa è scoppiato il caos, mentre Gennaro ha provato in tutti i modi a consolare la coinquilina. Scopriamo insieme che cosa è successo.

La dura novità per Francesca

La puntata di ieri del GF 16 è stata davvero molto difficile per la De Andrè. Dopo aver appurato che tra il suo fidanzato e Rosy non ci fosse stato nulla, sono spuntate le foto in compagnia di un’altra donna, questa volta mora. In questo caso, però, gli scatti sono stati decisamente più dettagliati. La stessa conduttrice si è esposta dicendo di essere sicura che Giorgio l’avesse tradita.

La concorrente ha affrontato tutta questa storia con accanto a sé Gennaro. Il ragazzo ha provato in tutti i modi a tranquillizzare la donna, senza ottenere grossi risultati. Dopo poco tempo, ha fatto il suo ingresso in casa anche la sorella Fabrizia. Francesca De Andrè si è mostrata, ancora una volta, sconvolta ed è corsa verso la sorella scoppiando in un pianto disperato. Gennaro le ha offerto un bicchiere d’acqua per cercare di farla calmare. La nipote dell’omonimo cantante, però, non si è assolutamente calmata.

La De Andrè sconvolta, Barbara D’Urso la rimprovera

Successivamente, Francesca De Andrè è stata sconvolta da un’altra notizia. Dopo tutto quello che è accaduto, Giorgio ha deciso di lasciarla attraverso un post sui social. La tensione è salita alle stelle al punto che la D’Urso non ce l’ha più fatta ed ha fatto un discorso molto importante e severo alla sua opinionista.

La conduttrice ha sgridato Francesca dicendo di essere assurdo versare lacrime per una persona che non merita nulla da lei. I toni adoperati dalla padrona di casa sono stati molto severi. Dopo il discorso si è, infatti, scusata, ma poi ha detto di essersi comportata come se fosse sua madre. In seguito a tali parole. la De Andrè si è leggermente calmata, anche se ha continuato ad essere molto triste e provata per tutto il resto della puntata.