GF, Francesca sta fingendo di star male per Giorgio? Il dettaglio importante

Grande Fratello: Francesca mette tutto in discussione
Grande Fratello: Francesca mette tutto in discussione

Francesca De Andrè è tra i personaggi più discussi di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. La nipote dell’omonimo cantante ha un trascorso molto particolare. La ragazza aveva deciso di entrare all’interno del reality show per riuscire ad affrontare i demoni del suo passato e, perché no, recuperare anche il rapporto con suo padre.

Nel corso della prima puntata del GF, però, Cristiano De Andrè informò Mediaset circa l’esistenza di una diffida nei confronti delle figlie, secondo cui non avrebbero potuto affatto trattare vicende personali in casa. La notizia spiazzò tutti. Ad ogni modo, per la De Andrè questa non è stata l’unica doccia fredda, Un altro evento che l’ha devastata è stato il tradimento del suo fidanzato Giorgio.

Ieri sera, infatti, l’opinionista ha preso visione di tutte le informazioni che testimoniano l’esistenza dell’avvenuto tradimento tra il suo fidanzato e una mora. In seguito a tale notizia, Francesca ha avuto una reazione davvero eccessiva, per questo, molte persone ritengono che la ragazza stia fingendo di star male per Giorgio.

La reazione di Francesca al tradimento di Giorgio e le accuse di Lorenzo

Nel corso della puntata di ieri del GF, Barbara D’Urso ha mostrato alla De Andrè delle foto molto compromettenti del suo fidanzato. L’opinionista ha avuto un’altra delle sue crisi. Le clip di quel momento, infatti, sono divenute virali sui social. Molti volti dello spettacolo hanno voluto commentare la vicenda. Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato delle IG Stories nelle quali ha preso in giro la concorrente. A suo avviso, infatti, Francesca sta fingendo di star male per Giorgio.

Il suo comportamento è davvero esasperato ed in più il ragazzo ha notato un dettaglio. Nonostante sia sembrata scoppiare in pianti disperati, dagli occhi pare non sia uscita alcuna lacrima. Della sua stessa idea è stata anche Iva Zanicchi. L’opinionista, infatti, ha deciso di prendere la parola dallo studio per interloquire direttamente con la ragazza.

La De Ansdrè sta fingendo di star male? Il parere di Iva

Iva ha detto di essere molto dispiaciuta per tutto quello che è accaduto. Ad ogni modo, le reazioni della De Andrè sono sembrate davvero troppo esagerate, quasi da film tragico. Proprio per questo motivo, la schietta opinionista, ha fatto presente a Francesca che i suoi atteggiamenti diano l’idea che stia fingendo di star male per Giorgio.

Il motivo principale per cui molti credono che la ragazza non sia sincera risiede nel suo avvicinamento con Gennaro. Nel corso di queste settimane, infatti, i due sono stati davvero molto vicini. La De Andrè, in tali occasioni, non sembrava minimamente pensare al suo fidanzato. Per questo motivo, la sua reazione estrema è sembrata ancora più assurda e falsa.