Spettacolo

Carlo Conti dopo anni lascia la Rai e passa a Mediaset? La clamorosa indiscrezione (Foto)

Carlo Conti lascia la tv di Stato?

Nel nuovo numero di Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini è riportata una clamorosa indiscrezione. Nello specifico Carlo Conti, volto noto di Rai Uno potrebbe lasciare la televisione di Stato. Dopo aver condotto La Corrida, terminata a settimana scorsa, l’artista toscano è in scadenza di contratto. Per esattezza il prossimo 30 giugno 2019 non avrà più rapporti con la tv pubblica.

Quindi Conti continuerà a lavorare alla Rai oppure passerà alla concorrenza? Tanti fan di Carlo, ma anche telespettatori delle sue numerose trasmissioni se lo stanno chiedendo in questi ultimi giorni. Anche il giornale La Repubblica ha parlato dell’argomento, affermando che il toscano il prossimo anno potrebbe essere nell’azienda di Berlusconi. Sarà davvero così?

Per La Repubblica Conti passerà a Mediaset

Nel quotidiano nazionale La Repubblica si legge che il negoziato con Carlo Conti, altro campione della televisione pubblica, sembra avviato su un binario morto. Infatti il contratto del conduttore fiorentino scade il 30 giugno, il confronto per un eventuale rinnovo è iniziato in gran ritardo con la proposta di un taglio dello stipendio di almeno il 10%, subito rispedito al mittente.

Si mormora che ad Alessandro Cattelan potrebbe condurre il Festival di Sanremo 2020, mentre Conti dalla Rai potrebbe traslocare a Mediaset. Quindi l’artista toscano non rimarrebbe nella tv di Stato per una riduzione di stipendio. Di tutt’altro avviso è invece lo showman siciliano Rosario Fiorello. (Continua dopo la foto)

Carlo Conti torna con Ieri e Oggi

Quindi Carlo Conti lascia la Rai per approdare a Mediaset. In attesa di scoprire se questo rumor è veritiero, il prossimo 16 giugno 2019 l’artista fiorentino debutterà su Rai Tre con Ieri e Oggi.

Dopo il buon esordio della scorsa estate, il programma che racconta la storia e la corriera dei personaggi dello spettacolo tornerà in prima serata. Ospiti della prima puntata saranno gli amici e colleghi del conduttore, entrambi toscani, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago