Spettacolo

Uomini e Donne, le scelte avverranno in diretta?

Prossime registrazioni del Trono Classico

Uomini e Donne, la tensione e la curiosità stanno raggiungendo livelli eclatanti, ci si chiede quando verranno registrate le scelte dei 3 tronisti dato che per questo trono sembra essere tutto un segreto. Le ultime anticipazioni infatti avevano dato ipotesi se non certezza di cambiamenti in atto.

Fino a qualche giorno fa si pensava che tutte e 3 le scelte sarebbero state registrate durante la stessa giornata ovvero lunedì 27 maggio. In realtà non è così, c’è stato un brusco cambiamento di programma e la registrazione avverrà in 3 giorni diversi proprio alla fine di questo mese. Come ogni anno Uomini e Donne chiuderà i battenti e saluterà la stagione primaverile per accogliere l’estate con le scelte. In questo caso secondo quanto abbiamo avuto modo di capire, l’ultima puntata dovrebbe essere mandata in onda il 7 giugno.

Uomini e Donne, scelte in diretta per garantire l’effetto sorpresa

Ma anche in questo caso nell’aria c’è tanta indecisione. Molti stanno avanzando l’ipotesi di una nuova formula attraverso la quale verranno registrate le scelte di Giulia, Angela ed Andrea. Tutto in diretta, nessuna registrazione, nessuna scelta in villa che dura giorni. Certo è che questo sarebbe un esperimento tanto interessante, che permetterebbe agli appassionati del trono di seguire passo passo il tutto con attenzione e curiosità. L’aspetto più interessante sarebbe che non ci possono essere tagli e che quindi assisteremmo tutti alla scelta integrale.

Ma ancora più emozionante è l’idea di poter vedere la scelta senza sapere nulla, senza alcun tipo di anticipazione che in genere in qualche modo arriva al pubblico rovinando la sorpresa. Tutto questo è successo soltanto per la scelta di Paolo Crivellin che è rimasta segreta fino alla messa in onda dato che era stata registrata nella totale riservatezza.

E quindi per il momento le ipotesi sono tantissime, le certezze sono nulle. Non si può ancora capire cosa frutta nella mente degli autori e della redazione di Uomini e Donne. Sappiamo soltanto che in qualche modo ci stupiranno mettendo in atto un qualunque piano di azione originale o meno.

Adesso non resta che continuare a fare il tifo per la coppia che piace di più, sperare intensamente ed attendere che la redazione decida in quale modo informarci delle scelte fatte dai tronisti. Ciò che ci rassicura è che ormai manca pochissimo e quindi a breve conosceremo la verità. Poche puntate ci separano dal termine, un grande augurio ad Angela Nasti, Andrea e Giulia, che possano trovare il grande amore.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago