Spettacolo

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri fa un gesto plateale per Ida Platano

Riccardo Guarnieri e Ida Platano al Trono Over di Uomini e Donne alimentano le discussioni, sia davanti alle telecamere che nel backstage. Il cavaliere chiede che gli venga concesso ancora del tempo, mentre la dama, irritata, chiude ogni discorso.

Entrambi passano in studio a salutare il pubblico e Maria De Filippi, ma proprio con i riflettori puntati contro polemizzano, con toni aspri. Una parte dei telespettatori e l’opinionista Gianni Sperti si augurano che i due tornino finalmente insieme, tuttavia alcuni iniziano a non poterne davvero più delle loro liti.

Uomini e Donne: la puntata del 21 maggio

Ida, un volto storicamente molto amata del programma, dovrebbe secondo molti ripartire da zero e dimenticare completamente Riccardo. Ma al cuore non si comanda e i sentimenti che prova nei confronti del cavaliere sembrano essere ancora troppo forti. Proprio per tale tira-e-molla, Queen Mary tenta di spiegare la situazione a Guarnieri e, soprattutto, lo invita a trattarla meglio.

La conduttrice si inserisce a più riprese nel confronto della coppia di Uomini e Donne, affinché Riccardo colga le sfumature. Quest’ultimo, però, pare fermo sulle proprie posizioni ed abbandona addirittura lo studio, una volta toltosi il microfono. Tempo poco e torna arrembante in scena, dietro le quinte, insieme a Ida. Quindi, Maria lo incoraggia a fare un gesto importante nei confronti della Platano, per darle le sicurezze che lei cerca e desidera. In particolare, la De Filippi sprona Riccardo ad accompagnare Ida a Bergamo. Invano.

Il cavaliere di Uomini e Donne si rifiuta, asserendo di non potersi muovere e le chiede di rimanere con lui a Roma. Riccardo sostiene che c’è una motivazione serie e molto personale a trattenerlo, pertanto evita di parlarne in pubblico.

Riccardo Guarnieri fa un gesto plateale per Ida Platano

A questo punto Riccardo e Ida devono tirare le somme e decidere sul da farsi: proseguire questa nuova frequentazione o dividersi definitivamente? Contro previsione, è proprio il Guarnieri a prendere coraggio e a compiere il primo passo. Dopo essere stato spinto più volte da Maria a partire con lei per Bergamo, trova finalmente una soluzione.

Il cavaliere si alza corre verso Ida stringendola tra le sue braccia, sorridendo. Lei ricambia e scegliere di restare nella capitale insieme all’uomo. E insieme abbandono lo studio, mano nella mano. Su cosa sia effettivamente accaduto dopo purtroppo ne siamo all’oscuro. Probabilmente Maria De Filippi ci informerà durante le prossime puntate di Uomini e Donne o comunque gli innamorati condivideranno qualche post rivelatorio.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago