Categories: Spettacolo

Meghan Markle, nuovo scandalo per la Duchessa di Sussex, parla un’amica: “Mi chiese di presentarle un ragazzo inglese famoso”

Non c’è pace per Meghan Markle, la Duchessa di Sussex che ha infranto i rigidi canoni reali. Sull’ex attrice di origine sudafricana si è abbattuta infatti un’altra oscura ombra. I pettegolezzi sul suo conto sembrano non avere pace. Sono molto forti le indiscrezioni trapelate in queste ore da fonti a lei vicinissime.

Le rivelazioni dell’amica di Meghan Markle

Lizzie Cundy, nota presentatrice americana nonchè amica di Meghan Markle, prima della sua entrata nella Royal Family, ha rilasciato una lunga intervista al giornale britannico “The Sun”. La presentatrice di Wags Word ha raccontato di una esplicita richiesta fatta da Meghan, ai tempi ancora single:

Mi ha chiesto di presentarle qualcuno di famoso,mi ha detto “sono single e mi piacciono molto gli uomini inglesi“.

All’epoca dei fatti l’attuale duchessa era fresca di divorzio dal suo primo marito Trevor Engelson e, come dichiarato dalla sua ex conoscenza, pare fosse alla ricerca di un nuovo amore. Lizzie ha poi raccontato di aver perso le tracce della Markle- lei sospetta che le sia stato imposto di troncare qualunque rapporto con persone appartenenti al mondo dello spettacolo e dei media- dopo quella sera e di essere venuta a conoscenza in seguito, tramite i tabloit, della sua relazione con il Principe Harry.

Le accuse di Pier Morgan

Anche il giornalista, noto personaggio televisivo britannico Pier Morgan, ha rilasciato delle scottanti rivelazioni sulla Duchessa. L’uomo ha infatti confessato di aver trascorso una serata insieme a Meghan Markle. I due hanno amorevolmente chiacchierato e, come dichiarato dal conduttore pareva esserci una buona intesa:

“Mi disse di essere stata molto bene con me”.

Dopo quella sera, però, Morgan la perse di vista fino a scoprire qualche mese dopo della sua conoscenza con il secondogenito di Lady D. L’uomo sembra essere molto amareggiato ed accusa l’ex attrice di essere un’arrampicatrice sociale.

Protagonista di un nuovo scandalo

Intanto in queste ore, la stampa britannica sembra essere esplosa su una nuova bomba gossip che vede protagonista la moglie di Harry e Matt Cardle, star dei talent britannici ed ex vincitore dell’edizione britannica di X Factor. Secondo indiscrezioni riportate dalla stampa straniera tra i due ci sarebbe stato un intenso scambio di messaggi prima dell’incontro con il Principe d’Inghilterra.

Una mamma reale

La tempesta di pettegolezzi che puntualità si abbatte sulla sua vita sembra ormai non scalfirla affatto. Meghan Markle appare più raggiante e bella che mai reduce dalla nascita del suo primo figlio, il piccolo Archie.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago