Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, Alessio contro Angela Nasti: “Mi sono sentito preso in giro”

Questa stagione di Uomini e Donne sta volgendo pian piano al termine. Angela Nasti è senza ombra di dubbio una delle grandi protagoniste. C’è grande attesa per scoprire chi tra Alessio CampoliLuca Daffrè sarà la scelta della bella partenopea.

L’inizio della sua avventura è stata abbastanza complicata, anche a causa del rapporto abbastanza difficile con la collega di trono. Tra Angela NastiGiulia Cavaglia, infatti, ci sono stati diversi scontri. Nello studio di Uomini e Donne sono scesi per lei decine di ragazzi anche se la sua attenzione si è concentrata su Alessio e Luca. Nonostante caratteri e modi di fare completamente diversi, la scelta della tronista partenopea sarà limitata a loro due.

L’avventura di Angela a Uomini e Donne

Angel Nasti, sorella della conosciutissima influencer Chiara che ha partecipato alla scorsa edizione dell’Isola dei famosi, è stata scelta per sedere sul trono in questa seconda parte di stagione di Uomini e Donne. Determinata, bella e simpatica ha attirato su di sé l’attenzione del pubblico. Nonostante qualche difficoltà iniziale è riuscita ad imporsi. Ha cercato di conoscere diversi ragazzi anche se la sua attenzione si è focalizzata, alla fine, su due persone e nello specifico si tratta di Luca e Alessio.

Il primo ad inizio di questa seconda parte della stagione di Uomini e Donne è rimasto sospeso tra Angela Nasti e la collega Giulia Cavaglia. Dopo alcune settimane di frequentazione in molti pensavano che la preferenza ricadesse su quest’ultima ma un po’ a sorpresa il modello ha confessato di voler corteggiare la tronista partenopea.

Per quanto concerne Alessio, invece, sin dall’inizio ha dichiarato di voler conoscere Angela e grazie alla sua simpatia, alla sua schiettezza e al suo carattere è riuscito a farsi largo nel cuore della tronista.

I dubbi di Alessio

Come detto ormai il gioco per la scelta è limitato a sole due persone: AlessioLuca. Il primo, però, ha qualche dubbio sul reale interesse di Angela Nasti nei suoi confronti. Se la bella tronsita di Uomini e Donne è stata sempre molto felice delle attenzioni che il romano le ha riservato, nell’ultimo periodo pare si sia concentrata più su Daffrè. Questo atteggiamento ha insinuato più di un dubbio in Alessio che in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne si è detto preoccupato per la scelta e ha ammesso di essersi sentito preso in giro.

 Oggi metto in discussione tutto perché mi sono sentito preso in giro

Le perplessità di Alessio sono legate al fatto che dopo una furibonda discussione, a seguito della quale Angela aveva promesso a sé stessa e al pubblico che non sarebbe mai andata a riprendere Luca, si è recata proprio a casa del modello.

 È andata a riprendere Luca, ha preferito baciare lui rispetto a me: se fine a oggi non ho mai avuto dubbi che, da parte di Angela, ci fosse un reale interesse nei miei confronti, oggi mi sembra di essere seduto su quella sedia solo per allungarle il brodo

Una confessione che potrà essere smentita solo dai fatti ed esclusivamente da Angela Nasti. Staremo, quindi, a vedere chi sarà la scelta tra Alessio CampoliLuca Daffrè.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago