Spettacolo

Uomini e Donne: importanti confessioni di Manuel prima della scelta

Il programma pomeridiano Uomini e Donne sta per volgere al termine. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, in questi giorni si stanno registrando le esterne in villa, che rappresentano i momenti antecedenti alle scelte. In merito a questo tema, la caporedattrice Raffaella Mennoia ha voluto fare un po’ di chiarezza. La donna ha detto che le scelte si effettueranno in diretta, così come ai vecchi tempi, in modo da evitare l’effetto spoiler.

Le date ufficiali non sono ancora trapelate, anche se si ipotizza possano andare in onda il 29, 30 e 31 maggio. Manca, ormai, davvero pochissimo alla scelta, per questo motivo il corteggiatore di Giulia, Manuel, ha deciso di fare importanti confessioni. Il ragazzo ha parlato sia del suo percorso con la Cavaglia che del suo pessimo rapporto con Tina Cipollari. Ecco cosa è emerso.

Le importanti confessioni di Manuel su Giulia

Manuel Galiano non ha riscosso molto successo nel corso di questa esperienza a Uomini e Donne. Il corteggiatore si è, più volte, scontrato con il suo rivale Giulio, dando luogo a teatrini davvero alquanto spiacevoli. Tutto questo ha causato anche delle forti ostilità con l’opinionista Tina Cipollari. Adesso che i giochi si stanno per chiudere, il ragazzo ha deciso di fare un po’ il punto della situazione.

Manuel, quindi ha fatto importanti confessioni su Giulia e su tutto il suo percorso. Galiano, in un’intervista, ha ribadito di essere molto preso dalla tronista. Crede molto nel legame che sono riusciti a creare, anche se teme molto il suo rivale. Tra Giulia e Giulio, infatti, c’è sempre stato un grosso feeling e, soprattutto, una forte attrazione fisica. Questo sta spingendo Manuel ad avere tante paure e grossi dubbi.

Galiano commenta il rapporto con Tina Cipollari

Ad ogni modo, il corteggiatore ha detto di non perdere le speranze e continuare ad essere fiducioso. In merito al suo astio con Tina Cipollari, Manuel ha aggiunto ulteriori importanti confessioni. Il giornalista in questione gli ha chiesto se teme di non essere scelto a causa dell’influenza negativa di Tina. A questa domanda Manuel ha risposto in maniera alquanto decisa.

Il ragazzo è convinto che la Cavaglia prenderà una decisione completamente libera da ogni pregiudizio. Questo sia perché ha una personalità e un carattere estremamente forti, ma anche perché è stata anche lei corteggiatrice non molto amata. Tale esperienza la porta, sicuramente, a comprendere come ci si sente dall’altra parte quando non si riesce ad emergere e a guadagnare la stima delle persone. Adesso non ci resta che attendere ancora un po’ di giorni per scoprire chi sceglierà la bella tronista.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago