Uomini e donne: volano minacce tra Giulio e Manuel, interviene Tina

Uomini e donne: volano minacce tra Giulio e Manuel, interviene Tina
Uomini e donne: volano minacce tra Giulio e Manuel, interviene Tina

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne i due corteggiatori di Giulia Cavaglia hanno avuto uno scontro molto acceso. A dir il vero, i due ragazzi non sono mai andati molto d’accordo tra loro. Tuttavia, quello che è accaduto ha rasentato davvero livelli molto bassi.

Dopo la messa in onda della prima esterna in cui Giulia è andata a prendere Manuel per chiarire con lui alcune cose, Giulio ha preso la parola per attaccare pesantemente il suo interlocutore. Ebbene, nel corso di tale dibatto, la conversazione è sfociata in minacce molto pesanti, al punto che la Cipollari è dovuta intervenire per placare gli animi. Ecco cos’è successo.

Uomini e donne: botta e risposta con minacce tra i due corteggiatori

Tutto il bordello è incominciato dall’esterna di Manuel. Giulia è andato a riprenderlo facendo innervosire moltissimo l’altro corteggiatore. Proprio per questo motivo, una volta ritornata la linea allo studio, il ragazzo ha preso la parola per attaccare il suo rivale.

Stanco ed esausto di tutte le volte in cui Manuel lo ha attaccato in passato, Giulio ha reagito molto male dicendo che questa volta gli avrebbe dato una bella testata. A quel punto, allora, Galiano gli ha chiesto se questa fosse una minaccia ed ha sbottato dicendo che se l’avesse detta fuori questa cosa sarebbe successo davvero l’impossibile.

U&D: il consiglio di Tina Cipollari a Giulio Raselli

A quel punto, allora, Giulio gli ha detto di ringraziare di non essere fuori dallo studio di Uomini e donne. Insomma, tra i due c’è stato un botta e risposta alquanto minaccioso. Tina Cipollari, quindi, ha deciso di prendere la parola e si è rivolta al suo beniamino Giulio.

L’esuberante opinionista lo ha esortato a non cadere nel tranello del suo rivale e a non passare dalla parte del torto in un attimo. Grazie alle parole di Tina, Raselli è riuscito a ragionare ed a placare la sua ira onde evitare di incorrere in situazioni di cui poi si sarebbe potuto pentire amaramente.