Spettacolo

Matteo Salvini smentisce la crisi con Francesca Verdini

Mancano pochi giorni alle elezioni europee, eppure il gossip riguardante il mondo della politica non si arresta. A confermarlo sono le voci di una presunta crisi tra Matteo Salvini e Francesca Verdini. Voci che lo stesso ministro dell’Interno e vice premier ha deciso di smentire attraverso una foto su Instagram.

Il selfie di Salvini con Francesca Verdini

Dopo le ripetute voci riguardanti la fine della storia tra Matteo Salvini e Francesca Verdini, il vicepremier ha pubblicato su Instagram una foto che dimostra come tutto prosegue a gonfie vele. Un selfie in riva ad un lago che mostra la coppia sorridente e affiatata. Mentre  Matteo Salvini guarda l’obiettivo, Francesca Verdini lo bacia sulla guancia.

Era da un po’ di tempo che i due non si vedevano assieme e per questo alcuni avevano ipotizzato la fine della loro storia. In realtà non è così e la coppia continua a frequentarsi e trascorrere del tempo assieme. Proprio il tempo sembra essere il fattore che ha influito sulle voce degli ultimi tempi: impegnato con i vari impegni politici, infatti, il tempo libero a disposizione non deve essere molto.

Se tutto questo non bastasse, ospite ad Un giorno da Pecora, su Rai Radio Uno, Matteo Salvini ha smentito la fine della sua storia con Francesca Verdini, sottolineando di come ne legga ormai tante sul suo conto.

Chi è Francesca Verdini

Nata a Firenze nel 1991, Francesca Verdini è la figlia di Denis Verdini, politico, banchiere e imprenditore italiano. Trasferitasi a Roma dove collabora con il fratello Tommaso alla gestione di un noto ristorante nei pressi di Montecitorio, Francesca Verdini è da qualche tempo al centro della cronaca rosa per la sua frequentazione con Matteo Salvini.

Si sono conosciuti proprio nel ristorante di proprietà del fratello e la loro prima uscita pubblica risala all’anteprima romana del film Dumbo. Da allora la coppia è sempre apparsa felice e innamorata, con immagini di lei che attendeva in auto il leader della Lega durante i suoi comizi. Negli ultimi tempi la coppia non era più apparsa assieme e sembrava che qualcosa si fosse rotto. Ma non è così e la loro storia prosegue a gonfie vele!

Veronica Caliandro

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago