Spettacolo

Caso Prati: Eliana mostra la fede e poi svela un dettaglio sulla Perricciolo

Dopo la confessione di Pamela Prati, il caso pare si stia avviando davvero alla fase conclusiva. Stando a quanto emerso, è stata tutta una messinscena architettata ad hoc da qualcuno di cui, però, non si conosce ancora l’identità ufficiale. Tutti stanno provando a discolparsi addossando le colpe agli altri e tutti si stanno dissociando reciprocamente. La Prati ha detto di essere stata plagiata, Eliana ha dato colpe a Pamela Perricciolo, quest’ultima ha provato ad avvelenarsi con un dosaggio eccessivo di medicinali. Insomma, una vera e propria soap opera.

Ad ogni modo, nelle ultime ore, non si è fatto altro che parlare del fatto che all’ospedale da Pamela Perricciolo ci fosse anche Eliana. Quest’ultima, però, ha deciso di fare un po’ di chiarezza all’interno delle IG Stories del suo profilo personale. In tale occasione, Eliana ha mostrato la foto della fede e poi ha svelato un dettaglio sulla Perricciolo. Ecco cosa è emerso.

Le IG Stories di Eliana dove mostra la fede e parla della Perricciolo

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di apprendere, la Michelazzo ha detto di essere stata sposata per 10 anni con un uomo immaginario. La sua storia ha davvero dell’incredibile. La donna si è addirittura tatuata il nome del suo presunto marito ed ha sempre portato al dito l’anello nuziale. Ebbene, all’interno di alcune IG Stories, Eliana ha mostrato la fede, con l’incisione della data, ed ha aggiunto anche un dettaglio riguardante la sua ex socia Pamela Perricciolo.

Quest’ultima, infatti, ieri è stata ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma per intossicazione da farmaci. Si vociferava che Eliana fosse assieme a lei in ospedale. Tutti si erano naturalmente stupiti, dal momento che non capivano come fosse possibile che la donna assistesse la sua ex socia dopo averla denunciata. Ieri sera, quindi, Eliana ha deciso di fare un po’ di chiarezza. La donna ha detto di essere sempre stata a Milano e di non aver affatto visto la sua socia.

Eliana vittima di tutto? C’è chi è solidale con lei

Quando c’è una denuncia in atto, infatti, non è possibile avere contatti tra le due parti tirate in causa. Dopo aver svelato questo ennesimo dettaglio sulla Perricciolo, Eliana ha mostrato in video anche la fede con l’incisione della data del suo presunto matrimonio, 20-12-2009.

La donna ha ribadito, ancora una volta, di aver creduto perdutamente a tutto e di essersi innamorata di quest’uomo, tale Simone Coppi, pur non avendolo mai visto, se non una sola volta di sfuggita. Dopo la confessione, diverse donne si sono immedesimate nella sua situazione ed hanno raccontato la loro analoga esperienza.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago