Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge concorrenti di Temptation Island: ecco la verità

Eliminato Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez lascia il reality show?
Eliminato Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez lascia il reality show?

In queste settimane si rincorrono freneticamente i nomi delle coppie che dovrebbero partecipare all’attesissima seconda edizione di Temptation Island Vip. Nelle ultime ore è diventata caldissima la candidatura di Jeremias RodriguezSoleil Sorte.

Sul web, nei giorni scorsi, si era parlato molto anche della possibile partecipazione di  Francesco Monte con la fidanzata Giulia Salemi. I due, però, hanno smentito tutto, dichiarando di volersi dedicare alla loro vita privata e di non voler partecipare al programma. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, pare che Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge stiano prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di partecipare a Temptation Island.

La storia d’amore tra Jeremias e Soleil

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono conosciuti all’Isola dei Famosi, dove hanno dato ben presto sfogo alla loro passione. Lei per molto tempo è stata fidanzata con l’ex tronista Marco Cartasegna, che aveva preferito a Luca Onestini.

La ragazza bionda con un fisico statuario ha mostrato il suo carattere forte e deciso, in diverse occasioni. Dote che è emersa anche nel reality in onda su canale 5. Per diverse settimane si è aggiudicata la corona di leader, vincendo la prova contro il resto dei compagni.

Già all’inizio del reality i due avevano espresso l’interesse reciproco, raccontando che già in Italia tramite i social network avrebbero espresso il desiderio di incontrarsi. Se Soleil ha un carattere molto forte Jeremias Rodriguez non è da meno, infatti durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, programma dove ha partecipato insieme alla sorella Cecilia, in molte occasioni ha espresso con veemenza il proprio punto di vista.

Jeremias Rodriguez e Soleil a Temptation Island Vip

Come detto in precedenza, Jeremias Rodriguez Soleil Sorge potrebbero partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Nella prima stagione del programma hanno partecipato molti volti famosi, tra cui Valeria Marini e l’ormai ex fidanzato Patrick Baldassarri, Ursula e Sossio, reduci da Uomini e Donne, coppia che dopo molti alti e bassi ha deciso di mettere da parte i rancori passati per creare una famiglia.

Come dimenticare Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, i quali dal primo momento si sono dimostrati follemente innamorati. Per quanto riguarda la conduzione della nuova edizione di Temptation Island Vip, molto probabilmente non ci sarà Simona Ventura.

Per questa nuova edizione la Mediaset ha voluto sorprendere il pubblico con una nuova presentatrice, di cui ancora non c’è dato sapere il nome certo. In ballo al momento ci sarebbero Ilary Blasi, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi. La coppia composta da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sembra avere tutte le carte in regola per partecipare al programma. Certamente se i due dovessero sbarcare sull’isola delle tentazioni ne vedremo delle belle.