Categories: Spettacolo

Nadia Toffa presenta Fabrizio sui social: “Mi ha rimesso in piedi, grazie a lui ho nuova linfa”

Nadia Toffa ritorna sui social dopo quasi dieci giorni di assenza e fa tirare un sospiro di sollievo. I suoi tanti fan- il suo profilo Instagram conta più di 1 milione e mezzo di follower- si sono stretti, in queste settimane, in un abbraccio virtuale, nella speranza che le condizioni di salute della loro beniamina potessero quanto prima migliorare.

La conduttrice de “Le Iene”, infatti, a causa di un delicato ciclo di terapie a cui si sta sottoponendo ormai da mesi, è stata costretta ad abbandonare momentaneamente il suo lavoro. Una decisione forzata che ha preoccupato, e non poco, i fedeli telespettatori.

Il ritorno sui social

L’amata bresciana ha deciso di far ritorno sui social con una foto che la ritrae in compagnia di un uomo. Come sempre solare e sorridente, Nadia si è mostrata accanto a Fabrizio Gardina, il medico specialista che da mesi la segue nel suo percorso chemioterapeutico. A corredo dell’immagine che la immortala con il professionista, una bellissima dedica:

Lui si chiama @dottfabrizio un mio grande amico ma soprattutto un grande professionista; colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia. La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa. Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti

La fine della sua storia d’amore

Nadia Toffa è reduce dalla fine della sua storia d’amore. La 35enne, solitamente restia nel parlare delle sua sfera sentimentale, qualche mese fa ha deciso di “presentare” il suo compagno. Peccato, però, che la relazione non sia andata a buon fine e che la stessa Toffa sia stata costretta a chiudere il legame a causa di una poca partecipazione dell’uomo, così come dichiarato sui social, alla sua vita e al delicato percorso che oggi si ritrova ad affrontare.

Oggi si dichiara felicemente single e continua, imperterrita, la sua battaglia contro il cancro, iniziata più di un anno fa. Una lotta, la sua, costantemente documentata e condivisa sui social, che sono un po’ diventati il suo diario di bordo, tant’è che Nadia, è diventata un “simbolo” ed un esempio di forza, coraggio e determinazione per tutti quelli che come lei si ritrovano a vivere un momento di vita così delicato e complicato.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago