Spettacolo

Maria De Filippi rompe il silenzio: ‘Ecco il motivo per il quale la Rai non mi ha voluta a Domenica In’

Maria De Filippi si confessa al portale AdnKronos

Il giorno seguente alla finalissima di Amici che ha sancito la vittoria di Alberto Urso, Maria De Filippi ha rotto il silenzio confessandosi con l’AdnKronos.

La bnota conduttrice pavese ha affrontato diversi i temi, tra cui la 18esima dell’edizione del talent show di Canale 5, delle altre conduttrici di casa Mediaset e soprattutto di una vicenda che ha deluso la diretta interessata, Mara Venier e il pubblico. Stiamo parlando della sua mancata ospitata a Domenica In, prontamente bloccata dai vertici di Viale Mazzini.

Queen Mary e la mancata ospitata a Domenica In di Mara Venier

Intervistata da AdnKronos, Maria De FIilippi ha dichiarato che questa edizione di Amici è andata bene perché c’erano gli allievi giusti. La conduttrice pavese ha affermato che è un talent fatto dai concorrenti e non dalle giurie, come accade in altri programmi simili. Subito dopo la moglie di Maurizio Costanzo ha affrontato la nota dolente, ovvero la mancata ospitata a Domenica In.

Alla conduttrice pavese le è dispiaciuto che la Rai abbia bloccato la sua ospitata nel contenitore domenicale di Rai Uno. Per lei è stata una cosa davvero strana e  antipatica. Maria è la Venier l’avevano annunciata in diretta televisiva e lei ha precisato che tende sempre a mantenere le promesse che fa in pubblico.

“Era uno scambio di cortesie tra me e Mara. Pure lei è rimasta male”,

ha detto la De Filippi.

Maria De Filippi vuole il gioco di squadra tra colleghi

Nella lunga intervista, Maria De FIilippi ha rivelato che Mara aveva nel contratto la possibilità di essere ospite in due trasmissioni della concorrenza. La conduttrice veneziana, infatti, prima si è recata è a ‘Tu si que vales’ e successivamente ad ‘Amici 18’. Quindi Queen Mary voleva ricambiare il favore ma a causa della decisione della Rai non è stato possibile.

Poi parlando dell’azienda per cui lavora da oltre vent’anni, la donna ha detto che a Mediaset lei è i suoi colleghi devono imparare a fare più gioco di squadra. Per questo motivo in occasione della finalissima di Amici ha chiamato in giuria Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi ed Michelle Hunziker, accanto a Loredana Bertè.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago