Tina Cipollari: retroscena inedito sull’opinionista di Uomini e Donne

Grande Fratello, la reazione di Tina Cipollari dopo il bacio di Kikò e Ambra
Grande Fratello, la reazione di Tina Cipollari dopo il bacio di Kikò e Ambra

Anche questa stagione di Uomini e Donne sta per volgere al termine. L’opinionista Tina Cipollari si è lasciata andare ad una lunga intervista con il Magazine del programma ed ha rivelato un retroscena inedito sulla sua vita. Il pubblico da casa è sempre stato abituato a vedere il lato più duro e combattivo dell’opinionista.

Ad ogni modo, dietro quella corazza si nasconde una donna come tante, piena di fragilità e sentimenti. Pochi, infatti, ricorderanno le prime apparizioni della Cipollari in tv, quando era una semplice corteggiatrice del talk show di Maria De Filippi. A quei tempi, infatti, la donna era completamente diversa. Ecco che cosa è emerso su quel periodo.

Il retroscena inedito sulla Cipollari

Nel corso dell’intervista con Uomini e Donne Magazine, Tina Cipollari ha svelato un retroscena inedito sul suo passato. Quando era una corteggiatrice del talk show, infatti, la donna fu rifiutata dal tronista in carica. Quella fu l’unica occasione nella quale il pubblico da casa ha avuto la possibilità di vedere l’esuberante vamp commuoversi. In tale circostanza, infatti, la Cipollari rimase molto male.

A distanza di anni, ha svelato i motivi. Tina ha detto che quelle non furono lacrime d’amore, bensì di rammarico e dispiacere. Al tempo era convinta di aver dimostrato davvero tanto al tronista, al punto che non immaginava di non essere la scelta. Ad ogni modo, a distanza di anni, la vamp ha detto di aver avuto la sua soddisfazione. Dopo moltissimo tempo, infatti, ha incontrato quell’uomo che corteggiava. Quest’ultimo le ha detto di essersi molto pentito di non averla scelta.

Tina svela cosa fa Gemma quando non è inquadrata

Insomma, a quanto pare, anche la dura e spietata Tina Cipollari ha un cuore e, questo retroscena inedito sulla sua vita ha colpito molto i telespettatori, ma non è tutto. L’opinionista, infatti, ha svelato anche alcuni dettagli circa il suo rapporto con Gemma Galgani. Nel caso specifico, ha detto che la dama bianca non è affatto come sembra. La donna è, in realtà, molto dispettosa e aggressiva.

Quando le telecamere non la inquadrano, infatti, la torinese farebbe gestacci, linguacce e direbbe brutte parole all’opinionista. Proprio per questo motivo, Tina Cipollari ha deciso di vendicarsi. Durante una precedente messa in onda, la dama ha versato un secchio d’acqua fredda addosso alla sua rivale, in modo da farsi giustizia da sola. Il gesto ha suscitato molto scalpore. Ad ogni modo, secondo quanto rivelato dalla Cipollari, non sarebbe altro che una conseguenza di tutto ciò che fa Gemma quando non viene inquadrata.