Spettacolo

Tina Cipollari su Gemma Galgani: ‘Non portava mutande, è Mark Caltagirone’

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono state intervistate (separatamente) dal noto settimanale ‘Chi’. All’interno di questo magazine, le due donne si sono lasciate andare ad una serie di rivelazioni inaspettate.

L’una ha parlato dell’altra ma quella che ha stupito non poco è stata la vamp Tina. L’opinionista di Uomini e Donne ha lasciato i lettori a bocca aperta svelando un paio di dettagli piuttosto intimi sulla sua acerrima rivale…

Gemma umiliata da Tina Cipollari: ‘Non portava mutande’

La simpatica Tina Cipollari, parlando di Gemma ha detto che con il passare del tempo ha mutato carattere. L’opinionista racconta che agli inizi la dama piemontese era una donna semplice, tranquilla e veramente interessata a cercare un partner. A detta della Cipollari, Gemma si comportava e si esprimeva in un modo, a suo dire, ‘adeguato alla sua età‘. Poi, ad un certo punto della frequentazione con Giorgio Manetti, si è trasformata profondamente.

La Galgani ha iniziato a cambiare stile indossando addirittura spacchi vertiginosi. Pare che un cambiamento sarebbe avvenuto anche nell’intimo della dama torinese. Ebbene, la clamorosa rivelazione fatta da Tina è che Gemma Galgani non portava le mutande! Inoltre aveva incominciato ad indossare reggiseni imbottiti.

‘Non portava le mutande, alcuni uomini del parterre lo avevano notato. Poi sfoggiava reggiseni imbottiti’

Un’altra rivelazione choc su Gemma Galgani: avrebbe dei profili fake sui social!

Ma le rivelazioni di Tina Cipollari non sono finite qua! L’opinionista ha lanciato l’accusa che Gemma Galgani possiede svariati profili finti e l’ha definita Mark Caltagirone.

‘È bugiarda quando dice che non sa come si adopera un computer, non è vero, anzi, c’ha i profili finti lei, è Mark Caltagirone!’

Ma queste accuse sono scivolate di dosso alla dama di Uomini e Donne la quale, nella sua intervista, oltre a parlare di Tina ha parlato anche di Giorgio Manetti e della sua gioventù. Quando era ragazzina suo padre la costrinse a trovare un lavoro poiché aveva ‘i grilli per la testa‘ (parole sue). La Galgani racconta di come iniziò a lavorare dapprima come cassiera fino a diventare la più giovane direttrice di teatro d’Italia. Grazie a questo mestiere ha potuto conoscere numerose celebrità ed ora è direttrice di sala all’Alfieri.

Anche su questo Tina Cipollari ha avuto da ridire affermando che in molti avrebbero visto Gemma Galgani staccare i biglietti i biglietti: ‘È come se un cameraman dicesse: Sono il regista‘. Infine, l’opinionista di Uomini e Donne ha fatto sapere che è disposta a perdonarla se solo dicesse finalmente la verità.

‘Vorrei che Gemma si presentasse nella sua vera veste… Di fronte alla verità, perdono tutto’

Gemma Galgani e Tina Cipollari
Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago