Spettacolo

Grande Fratello, Taylor Mega studia Francesca: ecco cosa pensa veramente

L’ingresso nella casa del Grande Fratello dell’esplosiva Taylor Mega sta già incominciando a dare i suoi frutti. L’influencer di Instagram ed ex isolana ha subito provato ad analizzare i vari concorrenti per cercare di capire i loro punti di forza e di debolezza.

In questi primi giorni da gieffina la Mega si sta focalizzando soprattutto su Francesca De Andrè. Nel corso della giornata di ieri, infatti, la giovanissima e bellissima influencer si è lasciata andare ad una piacevole conversazione con Erica e Martina. Le tre donne hanno incominciato a disquisire dei comportamenti dell’opinionista.

Grande Fratello: le considerazioni di Taylor su Francesca De Andrè

In particolar modo, Martina ha spiegato alla nuova arrivata il carattere di Francesca. La Nasoni ha anche aggiunto che la De Andrè è una ragazza molto aggressiva. Nel momento in cui sente che qualcuno sta alzando la voce, lei prova un’irrefrenabile voglia di sovrastarla e gridare ancora più forte. Taylor ha compreso perfettamente cosa volesse dire la coinquilina e poi ha tratto le sue conclusioni.

La ragazza, infatti, ha detto che, a suo avviso, Francesca è una donna che è sempre stata abituata al conflitto. Soprattutto a causa delle sue situazioni familiari, sente spesso il bisogno di confrontarsi in modo aggressivo. Molto probabilmente perché è stato sempre questo ciò che le hanno insegnato.

GF: Martina Nasoni si immedesima nella De Andrè

Martina è sembrata abbastanza d’accordo con le considerazioni di Taylor. Ad un certo punto, poi, Erica si è allontanata e le due ragazze hanno continuato la loro conversazione. La Mega ha chiesto alla sua interlocutrice quale fosse la persona con la quale avesse legato di più in casa e, paradossalmente, la ragazza ha risposto: “Francesca”.

A parte gli screzi degli ultimi tempi, infatti, le due concorrenti sono sempre andate d’accordo. La Nasoni, infatti, non l’ha nominata neanche questa settimana proprio perché ha cercato di immedesimarsi nella sua coinquilina comprendendo il difficile momento che sta attraversando a causa del tradimento del suo fidanzato Giorgio.

VM News

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago