Spettacolo

Karina Cascella avrà un programma tutto suo? La richiesta del web

Karina Cascella è una famosa influencer di Instagram oltre che opinionista all’interno delle trasmissioni Mediaset di Barbara D’Urso. La sua carriera nel mondo della televisione ha avuto inizio grazie a Maria De Filippi. La donna, infatti, molti anni fa, ha esordito come opinionista del talk show Uomini e Donne.

Con il passare del tempo, poi, era un po’ sparita dagli schermi per poi tornare in qualità di opinionista nei programmi della D’Urso. Ebbene, poco alla volta, la Cascella è riuscita a crearsi un seguito di fan davvero molto grande. Su Instagram, infatti, il suo profilo vanta quasi il milione di follower. Ad ogni modo, nelle ultime ore, sui social si sta diffondendo una notizia molto interessante. Karina Cascella sarà conduttrice di un programma tutto suo? Ecco cosa hanno chiesto i numerosi fan.

Karina Cascella voce del popolo

Molto spesso i telespettatori scrivono alla Cascella dicendole di essere la voce del popolo. Nel corso delle sue ospitate, infatti, la donna fa spesso interventi che rispecchiano perfettamente l’opinione delle persone. In occasione della puntata di mercoledi di Live, non è la D’Urso, Karina ha detto delle cose davvero molto pungenti contro Pamela Prati e tutte le persone che hanno collaborato in questa messinscena.

L’opinionista ha sbottato contro la showgirl dicendole di essere patetica e ridicola e di aver preso in giro tutta l’Italia. Da lì in poi è partita una vera e propria standing ovation per la donna. Molti utenti del web hanno chiesto a gran voce di affidare a Karina Cascella la conduzione di un programma tutto suo. Attraverso le IG Stories dell’esuberante opinionista, infatti, sono presenti una serie di video girati dai fan in cui approvavano pienamente quanto detto da Karina nel corso dell’ospitata a Live, non è la D’Urso.

 Mediaset le affiderà un programma tutto suo?

A quanto pare, dunque, la maggior parte del pubblico da casa, è perfettamente d’accordo con l’opinionista, specie per quanto riguarda la questione di Pamela Prati. La sua sfuriata in occasione della puntata di ieri è stata davvero esemplare. La Cascella ha detto pubblicamente, e in diretta televisiva, ciò che la maggior parte dei telespettatori pensa. Pamela Prati non è affatto vittima di tutto questo, bensì carnefice e responsabile esattamente come le altre due socie.

Ad ogni modo, in seguito alla puntata, il pubblico ha incominciato ad avanzare la richiesta di vedere Karina Cascella alla conduzione di un programma tutto suo. Non è affatto la prima volta che viene avanzata una richiesta del genere, pertanto, cosa deciderà di fare Mediaset? Vedremo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago