Gossip

Melissa Satta all’ex Christian Vieri: “Sono contenta”

Sembra passato un secolo da quando Melissa Satta e Christian Vieri formavano una coppia. Eppure, la showgirl conserva splendidi ricordi dell’ex e non serba rancore per come finì la loro storia. Evidentemente, serviva una come Costanza Caracciolo per Bobo. E oggi, al pensiero, Melissa è felice.

Melissa Satta contenta per l’ex Christian Vieri

A dispetto dell’amore, un sentimento ormai svanito, l’affetto reciproco esiste ancora. L’ex moglie di Kevin-Prince Boateng dà sulle pagine del settimanale Grazia l’approvazione al legame con Costanza, anch’essa ex velina di Striscia di Notizia, dalla quale è nata la piccola Stella. Melissa Satta, appena tornata single dopo la separazione con il calciatore ghanese, fa un tuffo nel passato, ai sei piacevoli anni trascorsi con Vieri, a cui vorrà sempre bene.

Non si frequentano per cui non sono veri amici, ma è davvero contenta che sia convolato a nozze con Costanza Caracciolo, una bravissima ragazza, e abbia pure una figlia, Stella. In tantissimi seguono le gesta del bomber sui social network, nulla di sorprendente per Melissa Satta.

Che si definisce tutto fuorché meravigliata della popolarità raggiunta: è sempre stato un giocherellone, sa far ridere, e smessi i panni da calciatore può esprimersi completamente. Quando metti gli scarpini al chiodo hai obblighi differenti e sei è più libero di mostrare la vera personalità. E conferma che Bobo non finge mica, è davvero simpaticissimo.

Gli auguri di Elisabetta Canalis a Bobo

Mentre Melissa Satta e Bobo Vieri hanno ormai preso strade separate, Christian e un’altra ex celebre, Elisabetta Canalis, sono rimasti in ottimi rapporti. A dimostrarlo anche un filmato condiviso dalla showgirl, in cui appare felice di omaggiare la nascita di Stella. Nel filmato riprende la figlia Skyler che offre alla Caracciolo il suo regalo per la neonata. Apre lei direttamente il dono ed Elisabetta evidenzia, con ironia, che dovrebbe toccare a Costanza.

Dopodiché, ripete a Skyler che è per la bambina. E avverte i neo genitori di stare attenti perché è un attimo che se li riprende. Messaggio alla quale replica la Caracciolo, la quale, citando il tg satirico di Antonio Ricci, commenta che da Cosenza è tutto, con tanto di cuoricini e faccine che ridono.

Negli ultimi giorni Christian Vieri ha regalato a Riccardo, un ragazzo colpito da un grave lutto in famiglia, due biglietti per seguire Inter-Empoli, match che ha decretato la qualificazione dei nerazzurri alla prossima Champions League. E’ da gesti del genere che capiamo perché Melissa Satta gli voglia ancora bene.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago