Spettacolo

Gf 16: Gennaro Lillio, sauna bollente per lui e Francesca

Una storia appassionante ed intrigante

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè stanno entusiasmando i telespettatori da quando è iniziando il Grande Fratello. La loro storia, tra tira e molla, liti e coccole è la più divertente, entusiasmante, dolce, appassionante, non soltanto di questa edizione ma anche delle passate. Nessuno poteva mai aspettarsi tutto questo tra i due anche perché la donna è entrata dentro la casa del GF 19 impegnata ma il fato, o per meglio dire il suo ex fidanzato Giorgio l’ha voluta stupire.

E così dopo essersi lasciata con Giorgio, la storia con Gennaro ha avuto un qualcosa di simile ad un inizio. In realtà i due si sono sempre piaciuti, pur negando, chiunque si era accorto sia in casa che fuori del feeling. Hanno sempre negato un interesse oltre la semplice amicizia ma i telespettatori non si sono sbagliati e questa è la prova.

In questi ultimi giorni abbiamo anche avuto modo di assistere a vere e proprie scenate di gelosia da parte di Francesca perché Gennaro Lillio si è avvicinato un po troppo a Taylor Mega. Anche la ragazza sembra essere interessata a lui, tanto da lanciare frecciatine a Francesca sull’avere qualcosa in comune.

E insomma nonostante le discussioni e le liti causate dalla gelosia, Francesca e Gennaro Lillio, non riescono a stare molto lontani. Provano una forte attrazione, lei probabilmente molto più di lui ma non vuole darlo a vedere soprattutto non davanti le telecamere.

Gennaro Lillio bloccato da Francesca

Spesso la donna lo ha fermato ricordandogli delle telecamere, lui in realtà non ha mai dimenticato di essere sempre sotto lo sguardo di milioni di italiani. Semplicemente forse non è interessato e non ha alcun problema a mostrarsi in atteggiamenti intimi. Ma siamo certi che a parlare, per quanto riguarda Francesca, sia il pudore? Perché potrebbe anche essere che la ragazza non si voglia lasciare andare completamente alla passione perché ha paura di Giorgio. Chissà che non stia aspettando di uscire dalla casa per vedere di risolvere la situazione con lui e magari ritornare a stare insieme?

Questo comportamento non sarebbe assolutamente giusto nei confronti di Gennaro Lillio che dal primo momento le è stato vicino e le ha portato rispetto. Ma vedremo come proseguiranno le cose. Intanto nelle ultime ore la donna è finalmente riuscita a lasciarsi andare. Ed ecco che tralasciando l’esistenza di telecamere, microfoni e telespettatori ci hanno deliziato con qualche siparietto bollente. I due si sono dati da fare sia sotto le coperte che in sauna dove le coccole non si sono fatte desiderare.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago