Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 giugno 2019: previsioni segno per segno

Paolo Fox e il suo oroscopo del 1 giugno non mancano neanche per questo nuovo mese che si prospetta avvincente per molti segni. Vediamo subito che cosa aspettarci nelle prossime ore di questo dì.

L’oroscopo del 1 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Fine settimana interessante in amore. Anche coloro che in passato hanno avuto un calo fisico e sessuale ora sono in recupero. Vi aspetta un importante weekend se siete in viaggio o dovete raggiungere il partner fuori città. Paolo Fox consiglia di non isolarsi e fare una pulizia di cose inutili e che non hanno più nessun valore.

Toro – L’oroscopo del 1 giugno vi invita a non scoraggiarvi e di portare avanti un progetto. Per la fine dell’anno ci saranno più occasioni da sfruttare, anche negli studi. Troppe volte alcuni cambiamenti sono imposti dal destino e per alcuni sono difficili da accettare. Voi riuscite sempre ad emergere perché non vi piangete addosso ma sfruttate ciò che vi resta per poter ricominciare.

Gemelli – Vi aspetta un weekend ‘innamorato’, si spera che lo siate anche voi di una persona è che le dimostrate quanto è grande la vostra passione. Sarà un mese di grandi incontri e molto importante per le relazioni. Sono favorite nuove conoscenze nel fine settimana.

Previsioni del giorno per Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Saturno in questo periodo vi invita a tagliare ciò che non serve più. Venite da un periodo particolare e confuso, ora cercate di trovare un po’ di tranquillità. È un momento in cui bisogna parlare solo quanto necessario, infatti, rischiate di dire cose senza senso e pericolose. Il malcontento in amore è bene tenerlo sotto controllo.

Leone – L’oroscopo dice che questo mese parte con qualche piccolo problema ma già da domenica potrà essere risolto. Cercate di non crearvi problemi se ci sono fastidi a lavoro. Sabato avrete qualche piccola complicazione sulla professione o sulla casa, tuttavia sarà una cosa passeggera. Sentite che c’è qualcosa che non va sia dentro di voi che fuori e quindi potreste perdere del tempo o ricevere un messaggio da una persona indesiderata.

Vergine – State cercando di recuperare quella serenità che avevate con una certa persona in passato. Avete bisogno di un aiuto emotivo, soprattutto gli uomini, che spesso sembrano non interessati all’amore. In realtà non lo cercano conviti che non può nascere se non c’è una buona stabilità a livello finanziario. Giornata adatta per stipulare accordi validi anche per la seconda metà dell’anno.

Paolo Fox oroscopo 1 giugno: Bilancia, Scorpione, Sagittario 

Bilancia – Da qualche tempo avvertite una sensazione di stanchezza e di disagio. Sembra che non tutto funziona come dovrebbe. Saturno è ancora contrastante, sarà necessario fare una scelta entro la fine dell’anno. Ancora avete contrasti nei confronti dell’ambiente che vi circonda. In amore dovete avere serenità sicuramente questo fine settimana porterà qualche occasione in più.

Scorpione – Se negli ultimi giorni ci sono state tensioni, Paolo Fox consiglia di restare calmi, poiché potrebbero ripresentarsi. Questa sera potreste perdere la pazienza e quindi sarebbe meglio tacere. Il lavoro vi crea ritardi e qualche preoccupazione. Da giugno tutto torna sereno.

Sagittario – Fine settimana in cui sarà necessario dire la verità ed essere più sinceri anche in amore. Le prossime due giornate saranno stressanti e sicuramente emergeranno dei conflitti. Se la situazione è stressante e tesa dovete capire se sia importante o meno proseguire un rapporto. Giornate da riflettere e fare tutto con calma.

Oroscopo sabato 1 giugno 

Capricorno – A inizio settimana c’è stata un po’ di solitudine voluta da voi stessi magari per riorganizzare le idee. Siete sicuramente alla ricerca di nuove passioni, dovete solo ripartire. Buone affinità con il segno Acquario. Quindi potete recuperare e nasceranno nuovi amori.

Acquario – Vi sentite un po’ giù di morale e avete un po’ di confusione. Non dovete perdervi d’animo perché tutto ciò è normale dopo un periodo molto faticoso. Trascorrerete delle intere giornate senza saper cosa dire o cosa scegliere. Meglio rimandare a domenica eventuali discussioni.

Pesci – Settimana pigra è svogliata, se avete difficoltà dovete affrontarle subito. Fate molta attenzione con i rapporti interpersonali e amorosi. La crisi che avete avuto, in passato, non è stata completamente recuperata, quindi si potrebbe ripresentare.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago