Spettacolo

‘Non mi voglio alzare, si è accasciata per terra…’: Carlotta Mantovan e lo scatto del suo cavallo fa il giro del web (Foto)

Carlotta Mantovan torna suoi social network

Dopo settimane d’assenza dai social nerwork Carlotta Mantovan è tornata ad essere attiva sul suo profilo Instagram. La vedova di Fabrizio Frizzi ha postato uno scatto molto commovente che riguarda la sua grande passione: i cavalli. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

I capricci del cavallo di Carlotta Mantovan e Stella Frizzi

Carlotta Mantovan e la figlioletta Stella hanno deciso di trascorrere il sabato pomeriggio all’insegna della natura. Madre e figlia, infatti, si sono recati al maneggio per passare qualche ora insieme al loro cavallo. Ma stando alla foto che la giornalista ha pubblicato su IG, non aveva proprio voglia di fare il proprio dovere.

L’equino, infatti, nonostante la sua proprietaria lo invitava ad alzarsi, lui è rimasto accasciato per terra. Nello specifico l’animale è sdraiato sopra il fieno col muso verso il basso. Era in quella posizione solo perché annoiato oppure ha qualche problema di salute? Stando agli hashtag utilizzate dall’ex modella sembra solo pigrizia. (Continua dopo il post)

Carlotta Mantovan e la figlia Stella dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Dopo la tragica e prematura morte del marito Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha trovato il suo sfogo con l’equitazione. Passione che in questo anno ha trasmesso anche alla piccola Stella, che da poco ha compiuto sei anni.

Le due recentemente sono state paparazzate dai fotografi mentre facevano dello shopping per le vie della Capitale. La figlia della giornalista è sembrata molto cresciuta e, secondo i fan del compianto conduttore romano, il suo viso è molto simile a quello del padre. Nella giornata di ieri la co-conduttrice di Tutto Salute ha portato la ragazzina al maneggio con lei per passare un pomeriggio spensierato.

Il loro cavallo, però, ha fatto i capricci e per questo motivo la Mantovan ha voluto condividere questo stato con tutti coloro che la seguono su Instagram. Ovviamente l’immagine in questione ha ricevuto miglia di likes e numerosi commenti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago