Gossip: nuovo sfogo inaspettato di Eliana Michelazzo

Gossip: nuovo sfogo inaspettato di Eliana Michelazzo
Gossip: nuovo sfogo inaspettato di Eliana Michelazzo

Gossip: il Pamela Prati gate continua a tenere alta l’attenzione delle persone che seguono con interesse questa triste vicenda. Ad infittire ulteriormente la vicenda ci hanno pensato le ultime dichiarazioni rilasciate dall’avvocato Taormina e dall’ex agente della showgirl Pamela Perricciolo. Inoltre, dopo anni di torture e prese in giro, la Michelazzo ha deciso di raccontare tutto.

La donna, però, in seguito a tali dichiarazioni è piombata nel caos e nella disperazioni. Tutte queste versioni dei fatti, infatti, vanno a scontrarsi drasticamente con quanto rivelato in precedenza dalle protagoniste di questo assurdo scandalo. Proprio per questo motivo, Eliana ha avuto un nuovo sfogo sui social. Ecco cosa è emerso.

Gossip: lo sfogo di Eliana Michelazzo dopo le nuove rivelazioni

Dopo l’esplosione di questa bufera, la Michelazzo è finita al centro delle critiche, così come le altre due ex socie. Ad ogni modo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è il personaggio più bersagliato dal momento che è il più esposto. Proprio per questo, nel corso dell’altra giornata, la donna si è lasciata andare ad un momento di sfogo su IG Stories.

Nel caso specifico, la direttrice dell’AICOS Management, ha detto che sta passando un periodo davvero orribile. Si sente sola e abbandonata da tutti quando, secondo la sua versione dei fatti, lei è l’unica vera vittima di tutta questa storia.

La nuova Eliana non piange più: ecco perché

Eliana ha anche spiegato che precedentemente non faceva altro che piangere quando pensava a tutta questa vicenda. Adesso, invece, la situazione è completamente diversa. Nel momento in cui le sovvengono alla mente tutti i brutti pensieri, la donna ha confessato di provare tanta rabbia e nervosismo. Essere ingannati dalle persone su cui si contava è davvero una cosa orribile.

Scoprire, inoltre, di aver chattato per 10 anni con un personaggio immaginario è una cosa davvero imbarazzante e mortificante.
Ad ogni modo, questa è solo la versione dei fatti della Michelazzo. La maggior parte degli spettatori, infatti, non crede minimamente a questa storia del plagio e questo, ovviamente, non sta facendo altro che demoralizzarla.