Spettacolo

Beautiful anticipazioni dal 3 al 7 giugno 2019: rissa tra Brooke e Taylor

Le anticipazioni di Beautiful riportano interessanti ed esplosive novità. Nozze, rissa e bambino conteso sono gli elementi presenti nelle puntate della soap in onda da lunedì 3 a domenica 7 giugno su Canale 5. Brooke e Taylor si azzuffano durante il matrimonio di Hope e Liam mentre Bill rischia di perdere suo figlio Will. Per conoscere altri dettagli delle nuove puntate, non resta che leggere gli spoiler che seguono.

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Taylor tra rissa e torta in faccia

Il matrimonio di Hope e Liam si svolge senza intoppi. Alla cerimonia partecipano anche Bridget e Donna. Taylor non riesce a mantenere la promessa fatta alla figlia, ovvero di non lanciare frecciatine alla sua eterna rivale. Hope e Steffy, a differenza delle loro madri, dimostrano di essere due donne sagge e mature.

Quando vedono le due rivali distruggere la torta nuziale, non perdono tempo a rimproverarle. Su richiesta delle figlie, le due donne chiedono scusa agli invitati delle nozze. Brooke riconosce che Steffy e Hope sono più mature e responsabili di lei e di Taylor.

Novità negative sul fronte Bill-Katie. Thorne vorrebbe sostituirsi al signor Spencer nell’educazione e crescita del piccolo Will. Il Forrester è convinto che il magnate continuerà a trascurare Will per via del lavoro e delle sue ossessioni. E sprona Katie a richiedere l’affidamento esclusivo del bambino.

Spoiler puntate dal 3 al 7 giugno: Brooke difende Bill

Le puntate di Beautiful, in onda dal 3 al 7 giugno, si soffermano sulla coppia formata da Ridge e Brooke. La signora Logan e suo marito dimostrano di avere due opinioni diverse in merito alla custodia del piccolo Will. Brooke difende Bill, dichiarando che è un ottimo genitore. Ridge, invece, vede nella battaglia ingaggiata da Thorne un modo per far fuori il suo nemico numero uno.

Hope e Liam, dopo il matrimonio, si lasciano travolgere dalla passione. Wyatt e Sally, invece, sono pronti a fare dei passi importanti. Steffy, consapevole di aver perso per sempre Liam, si concentra sulla piccola Kelly e sulla carriera. Taylor incolpa Bill per aver distrutto la felicità della figlia. Liam, nel frattempo, si augura di essere un padre migliore di Bill sia per Kelly e sia per la creatura che Hope porta in grembo.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago