Teresa Langella sbotta contro gli haters: “Vogliamoci più bene”

Uomini e Donne, Teresa Langella gioca un brutto scherzo ad Andrea
Uomini e Donne, Teresa Langella gioca un brutto scherzo ad Andrea

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella, questa mattina si è svegliata con una vena alquanto polemica. L’attuale fidanzata di Andrea Dal Corso, infatti, ha voluto mandare un messaggio a tutte quelle persone che la criticano.

Molto spesso, infatti, capita di leggere sotto i suoi post dei commenti da parte di persone che criticano fortemente il suo modo di fare e il suo continuo essere alla ricerca di business. Proprio per questo motivo, Teresa ha deciso di sbottare contro gli haters esortando tutte queste persone a mostrare un po’ più di rispetto e benevolenza. Ecco cosa è successo.

Teresa e le continue accuse relative alla sua voglia di business

Teresa Langella è finita al centro dei gossip a causa del suo modo di utilizzare i social. Nella maggior parte dei casi, infatti, i contenuti che pubblica l’ex tronista di Uomini e Donne sono delle sponsorizzazioni. Tra abiti, accessori e prodotti dimagranti, la Langella pare proprio che abbia come unico obiettivo quello di guadagnare tanti soldi attraverso i social. Proprio per questo motivo, molte persone si sono scagliate contro di lei accusandola di essere falsa e di interessarsi solo al business.

Dopo innumerevoli critiche, a cui la ragazza non aveva mai voluto rispondere, è arrivata finalmente la reazione. Questa mattina, infatti, Teresa ha pubblicato una IG Stories contenente un messaggio contro gli haters. La ragazza è stata davvero molto pungente. Il suo messaggio servirà ad arrestare i rumors? Vedremo.

Teresa Langella contro gli haters

Teresa ha sbottato contro gli haters dicendo che, quando una persona ha dovuto lavorare molto prima di raggiungere una posizione un po’ più agiata, vede la vita in modo diverso. Lei, ad esempio, non si sognerebbe mai di criticare le persone che hanno meno possibilità delle sue. Il motivo per il quale non lo farebbe mai risiede nel fatto che lei stessa prima non aveva le possibilità di adesso. Nella vita si è sempre dovuta sudare molto tutto ciò che ha guadagnato.

Per questo motivo, se oggi grazie alla popolarità arrivano dei soldi un po’ più facili non li disdegna affatto. Tutte quelle persone che la criticano, dunque, farebbero bene a comprendere che siamo tutti sotto lo stesso cielo. Nessuno e meglio di qualcun altro. Proprio per questo, sarebbe necessario provare a volere e a volersi più bene. Cosa che sui social accade davvero troppe poche volte. Gli haters seguiranno il suo consiglio, oppure approfitteranno del suo sfogo per alimentare ancor di più la polemica?