Il Paradiso Delle Signore 1 anticipazioni 5 giugno: Pietro spezza il cuore di Teresa

Il Paradiso Delle Signore 1 anticipazioni 5 giugno: Pietro spezza il cuore di Teresa
Il Paradiso Delle Signore 1 anticipazioni 5 giugno: Pietro spezza il cuore di Teresa

Il Paradiso Delle Signore vi aspetta anche su Rai Premium! Ogni mercoledì in prime time andrà in onda la prima e la seconda stagione della fiction con protagonisti Alessandro Tersigni, Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. Chi ha perso le prime due stagioni o chi ha voglia di rivederle, l’appuntamento del 5 giugno prevede due episodi della prima stagione.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore, episodio 3: Teresa e Pietro sempre più complici

Nel corso della Fiera di Milano, l’imprenditore Pietro Mori chiede un parere a Teresa in merito alla nuova collezione di maglioni da donna. La giovane Iorio è ignara del fatto che l’imprenditore tessile vuole comprare la fabbrica di Biella. Il signor Mori presenta Teresa agli operari, convinto che la ragazza possa comunicare con loro in maniera familiare.

A Milano, Vittorio espone nella vetrina del Grande Magazzino la nuova collezione di bikini, ma la sua idea non viene apprezzata dagli avventori della boutique. Federico Cazzaniga s’innamora follemente di Lucia, ma non sa che la ragazza nasconde un oscuro segreto.

Trama del quarto episodio della fiction con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi

Nel quarto episodio della prima stagione de Il Paradiso Delle Signore, è il 25 aprile e anche alla boutique si celebra la Festa della Liberazione. Pietro Mori scopre che il banchiere Carlo Mandelli prova un odio viscerale nei suoi confronti. Lo zio di Teresa riceve un impiego dall’imprenditore tessile ma non riesce ad adeguarsi ai ritmi innovativi del Grande Magazzino.

Teresa osserva le foto del Paradiso Delle Signore che la ritraggono insieme a Pietro e inizia a fantasticare una storia con lui. Scopre ben presto che i suoi sentimenti non sono ricambiati poiché, in un’intervista, il signor Mori ammette di essere innamorato di Andreina Mandelli. La figlia del banchiere cede al suo corteggiamento e lo bacia con passione. La giovane donna non sa delle vecchie questioni che dividono suo padre dall’imprenditore. Quest’ultimo si è dichiarato alla Mandelli solo per risolvere i suoi gravi problemi economici. Intanto, la povera Teresa deve fare i conti con il cuore spezzato.