Categories: Spettacolo

Ylenia Carrisi, la svolta: la figlia di Al Bano e Romina avvistata a Las Vegas

La tragica scomparsa di Ylenia Carrisi è avvolta ancora in un mistero. Un sito spagnolo ha rilasciato nuove verità sulla figlia di Al Bano e Romina

La scomparsa di Ylenia Carrisi a distanza di anni è ancora un mistero. La figlia di Al Bano e Romina ha fatto perdere le sue traccie dal 1994 e da quel momento nessuno sa cosa le sia realmente accaduto. Dopo tanti avvistamenti e varie piste pare che dalla Spagna siano arrivate nuove verità. Nel dettaglio un sito spagnolo El Cierre Digital ha provato a ricostruire la vicenda, facendo luce su alcune verità. Vediamo nei dettagli cosa ha scritto.

La tragica scomparsa di Ylenia Carrisi è ancora un mistero

David González, noto giornalista iberico ha sottolineato che il caso della giovane Carrisi, è uno dei casi di cronaca nera più inquietanti mai raccontati. La scomparsa di Ylenia ancora oggi fa molto ‘rumore’ molto probabilmente perchè la giovane è figlia di due artisti di fama mondiale.

Tra l’altro la figlia di Al Bano e Romina prima di scomparire stava iniziando a muoversi nel mondo televisivo partecipando addirittura come valletta nello storico programma di Mike Buongiorno “la ruota della fortuna”.

Cosa è successo alla figlia di Al Bano e Romina?

Alcuni anni fa, nel 2005, una giornalista spagnola Lydia Lozano dichiarò di avere dei dati che attestavano che Ylenia Carrisi fosse ancora viva. Purtroppo, tale notizia, con il tempo si è rivelata una falsità sopratutto dopo che Al Bano manifestò la sua rabbia e delusione per l’accanimento da parte dei media. Nel 2011, invece, un certo Freud Reuve affermò che la figlia di Romina Power fosse rinchiusa in un convento in Germania e che avesse fatto perdere le sue traccie di sua spontanea volontà.

Nel 2015, arriva il vero colpo di scena, un noto chirurgo della Florida Paul Moody  che aveva passato gli ultimi anni della sua vita a identificare le vittime di Keith Hunter Jesperson, rivelò una notizia sconvolgente. Secondo il medico, che incontrò di persona il serial Killer, sarebbe stato proprio quest’ultimo ad ucciderla.

Il racconto del serial Killer

Keith Hunter Jesperson raccontò di aver ucciso Ylenia, nella cabina del camion che guidava. L’assassino spiegò di averla presa a Tampa in quanto sarebbe voluta andare a Las Vegas. La figlia di Al Bano e Romina però gli avrebbe detto di chiamarsi Susan. La foto identificativa che gli inquirenti gli mostrarono all’epoca era quella di Ylenia Carrisi e per la Polizia americana quel corpo di Susan in realtà sarebbe della figlia dei due artisti.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago