Spettacolo

Gf 16: Gennaro Lillio chiede provvedimenti in casa contro un concorrente

Ad un passo dal burrone

Gennaro Lillio è arrivato a muovere il passo finale. Durante la penultima puntata del Grande Fratello è successo veramente di tutto, ma anche stavolta protagonista assoluta è stata Francesca De Andrè. La ragazza non riesce proprio a non cacciarsi nei guai perché vada per le questioni che la riguardano ed avvengono all’esterno ma in casa non si sa proprio trattenere.

Ha scoperto che l’ex fidanzato Giorgio ha visto delle altre ragazze dopo il loro incontro al Grande Fratello. Ha poi ricevuto una lettera indirizzata a lei e a Gennaro Lillio, nella lettera veniva accusata di avere avuto comportamenti poco rispettosi nei suoi confronti. Da lì, la fine del mondo. Ha negato di avere avuto qualunque rapporto fisico con Gennaro, quando in realtà dai filmati che sono stati mandati in onda anche in diretta si è capito che qualcosa è successa. Non sappiamo cosa ma possiamo immaginare si tratti di un bacio e qualcosa di più.

Tutto questo è degenerato durante il corso della diretta dal momento in cui si è parlato della gelosia della ragazza nei riguardi di Taylor Mega. Da una parte Gennaro Lillio che è passato per “bamboccione”. Dall’altra la De André che ha accusato il modello napoletano di non averla difesa a proposito dell’invidia e della gelosia.

Gennaro Lillio vittima di Francesca De Andrè

Subito dopo la diretta i ragazzi sono stati impegnati nella festa di fidanzamento che è stata organizzata in occasione dei cinque anni di fidanzamento tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta. Tra i due sono volate parole grosse, Francesca è arrivata a mettere le mani addosso al ragazzo, ha poi chiesto di lasciare il gioco. Gennaro stava mangiando un dolce, lei con un colpo alla mano gli ha fatto volare via il piatto. Li ha divisi Gianmarco Onestini. Subito dopo, inevitabilmente Gennaro Lillio ha chiesto che venissero presi dei provvedimenti contro la De Andrè.

Non contenta di ciò, dopo lo scontro fisico, Francesca ha accusato il ragazzo napoletano di essersi unita a coloro che l’hanno attaccata e massacrata vantandosi di qualcosa che in realtà non c’è mai stato. A seguire anche una serie di brutte offese che preferiamo non ripetere.

Al momento la porta rossa non si è aperta ma probabilmente gli autori stanno valutando una soluzione, una punizione per Francesca. Una cosa è certa, tutto questo in casa del GF crea una serie di problematiche e preoccupazioni. A causa sua si rovina anche l’atmosfera dell’ultima settimana di gioco che dovrebbe essere la più bella. Visibilmente preoccupato più di tutti, Gianmarco.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago