Spettacolo

Franco Terlizzi attacca Francesca:”Quale Grande Fratello? E’ solo della De Andrè”

Durante l’ultima puntata di Mattino Cinque, Franco Terlizzi ha commentato l’eliminazione del figlio Michael durante la semifinale del Grande Fratello 16. Da poco è stata trasmessa la semifinale del reality di canale 5 in cui sono stati eliminati tre concorrenti.

L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi non ha usato mezzi termini. Ha attaccato in maniera diretta e abbastanza dura Francesca De Andrè che, secondo lui, con le sue vicende sta monopolizzando questa edizione del reality.

Cos’è successo durante la semifinale del Gf

Il primo a perdere il televoto è stato Kikò Nalli, il parrucchiere di Latina ex marito di Tina Cipollari. Kikò all’interno della casa sembrerebbe aver trovato l’amore, tra le braccia di Ambra Lombardo, professoressa siciliana eliminata poche puntate dopo l’inizio del reality.

Nonostante i dubbi dei figli di lui, Ambra ha promesso a Kikò che la loro storia non sarà solo una scintilla ma un vero fuoco. La seconda eliminata della serata è stata Valentina Vignali, la ragazza da tempo si chiedeva quale fosse il motivo per cui il suo fidanzato non le avesse mai fatto una sorpresa ne le avesse mai fatto recapitare un messaggio.

Durante la diretta della semifinale la cestista ha avuto la risposta alle sue domande, in quanto Lorenzo, il suo fidanzato, le ha fatto una sorpresa e dopo averle detto che la ama, le ha confessato di essere stato lui a sparare i fuochi d’artificio, alle porte della casa il giorno del suo compleanno. Nonostante il momento romantico Valentina Vignali ha dovuto abbandonare il programma perchè ha perso il televoto.

Le emozioni della semifinale non sono finite qui, infatti c’è stato un ultimo televoto che ha visto come protagonisti Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini. Ad avere la meglio sull’amico è stato quest’ultimo che con gioia è rientrato in casa.

L’attacco di Franco Terlizzi a Francesc De Andrè

Michael Terlizzi è stato uno dei concorrenti più rispettosi del reality, si è sempre contraddistinto per in suoi modi gentili ed eleganti, nonostante in più di un’occasione la sua pazienza è stata messa a dura prova. Durante l’ultima puntata di Mattino Cinque Franco Terlizzi ha commentato l’eliminazione del figlio dal reality. L’ex naufrago ha ribadito che in quest’edizione del Grande Fratello ha avuto come unica protagonista Francesca De Andrè.

ma quale grande fratello? quello di francesca de andrè

Il riferimento è stato a tutte le vicende che l’hanno riguardata. In particolare perchè, stando a quanto ha detto Franco Terlizzi, le sue vicissitudini hanno annoiato non solo lui ma anche il pubblico da casa. Riguardo all’eliminazione del figlio, Franco Terlizzi ha dichiarato di essere dispiaciuto, perché suo figlio si meritava la finale e che Michael sicuramente dopo quest’esperienza sarà molto maturato.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago