Elisa Isoardi investita da un fiume di insulti pesanti, ecco il motivo (FOTO)

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi investita da un fiume di insulti pesanti

Elisa Isoardi investita da un fiume di insulti pesanti. Personaggi dello spettacolo che si espongono per lanciare il messaggio che il “body shaming is for losers” (deridere una persona per il suo aspetto fisico è da sfigati). Non basta. Finché il sessismo sarà una componente intrinseca della società –  dove il corpo della donna è un campo da battaglia tra emancipazione e tentativi di oppressione –  ci sarà sempre qualcuno che si sentirà in diritto di giudicare.

Giudicare i presunti chili di troppo, i centimetri di pelle mostrati, quelli coperti, il troppo o il poco trucco, l’abito, e così via verso l’infinito e oltre. Questa volta è toccato a Elisa Isoardi. (Continua dopo la foto)

La conduttrice che ha appena chiuso la stagione de “La Prova del Cuoco”, rea di aver pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in costume con un’amica, è stata accusata di essere ingrassata. Come se – anche fosse – si trattasse di un male o una colpa. Tra i tanti commenti, la maggior parte positivi e scritti da fan, spiccano quelli di alcuni utenti che hanno criticato la Isoardi, alcuni arrivando a collegare la sua forma fisica alla delusione d’amore per la storia finita con il vice premier Salvini.

Elisa Isoardi investita da un fiume di insulti per la foto sui social

Elisa Isoardi investita da un fiume di insulti pesanti, ma cerchiamo di capire cos’è successo dal principio. Venerdì scorso su Rai Uno è andata in onda l’ultima puntata della stagione 2018/2019 de La prova del cuoco. Un’edizione caratterizzata da alti e bassi, dal punto di vista degli ascolti, causato dal cambio di guardia. Infatti dallo scorso settembre, dopo 18 anni nella mani di Antonella Clerici, il popolare cooking show è stato affidato ad Elisa Isoardi.

Quest’ultima si è commossa nel ringraziare tutta la squadra di lavoro, ricordando anche la presentatrice lombarda. Il giorno seguente l’ex di Matteo Salvini ha alzato un polverone mediatico per uno scatto che ha postato su Instagram.

I saluti per una splendida annata

Giunto il momento dei saluti, la bravissima Elisa Isoardi non ha potuto non ringraziare tutto lo staff che ha lavorato dietro le quinte de La prova del cuoco dall’amministratore Salini al capo progetto Tommaso Marrazzo il quale ha preso il programma culinario a metà stagione. Poi, la Isoardi ha salutato i suoi telespettatori dando loro appuntamento a settembre e annunciando tantissime novità.

Durante l’estate saranno tutti a lavoro per preparare la nuova stagione. Infine, Elisa ha speso delle parole per Antonella Clerici ringraziando il pubblico per averle dato fiducia.