Gossip: Marco Carta, svelata l’identità della donna arrestata. Ospite a ‘Live – Non è la D’Urso’

Gossip: Marco Carta, svelata l’identità della donna arrestata. Stasera a 'Live - Non è la D'Urso'
Gossip: Marco Carta, svelata l’identità della donna arrestata. Stasera a 'Live - Non è la D'Urso'

Gossip: nuovi risvolti in merito alla questione che vede coinvolto Marco Carta nel furto di 6 magliette del valore di circa 1200 euro da un negozio di Milano. In questo periodo si stanno effettuando tutte le indagini sul caso.

Per il momento, il cantante è stato rilasciato. A settembre si terrà il processo definitivo nel quale si saprà con esattezza la decisione del Tribunale. Ad ogni modo, da poche ore è trapelata una nuova informazione legata proprio alla donna che era con lui.

Gossip: ecco chi è la 53enne beccata con Marco Carta

La persona in questione ha 53 anni, si chiama Fabiana Muscas e di professione fa l’infermiera in un ospedale della Sardegna (Brotzu di Cagliari). I suoi colleghi la dipingono come una persona dal carattere alquanto duro. Molto spesso, infatti, si è scontrata con il personale sanitario anche in modo alquanto esasperato.

Ad ogni modo, le persone in questione hanno raccontato la loro versione dei fatti in merito all’ultimo giorno in cui l’hanno vista al lavoro. Stando a quanto emerso, pare che la signora Fabiana sia una grande fan di Marco Carta. Sin dagli esordi del cantante, la donna lo avrebbe seguito per assistere a tutti i suoi concerti.

La versione dei colleghi della donna

Con il passare del tempo, però, il loro rapporto si sarebbe consolidato sempre più fino al punto da trasformarsi addirittura in una bella amicizia. I colleghi della donna, infatti, hanno detto di averla vista terminare il turno di lavoro giovedì sera. Subito dopo, la donna si sarebbe diretta a Milano proprio per raggiungere Marco Carta.

Nei giorni a seguire i due si sarebbero poi resi protagonisti del misfatto. Sia Marco Carta che la donna in questione si dichiarano innocenti. Ricordiamo che la refurtiva è stata trovata all’interno della borsa della donna e quindi in qualche modo ci deve pur essere finita. Ma quale sarà la verità? Lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane.

‘Live – Non è la D’Urso’: tra gli ospiti Marco Carta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di ‘Live- Non è la D’Urso e Marco Carta sarà presente in studio per chiarire la sua posizione. Barbara, però, ha già emesso la sua sentenza: ‘L’ho sentito, piangeva…penso sia innocente’.