Gossip

Clarissa e Federico, Gregucci rompe il silenzio: ‘Mai portato abiti firmati’

Dopo la bufera che sta investendo Clarissa Marchese, Federico Gregucci ha rotto il silenzio con un post su Instagram.

Clarissa Marchese nella bufera

Non si parla d’altro in questi giorni tra gli ex volti noti di Uomini e Donne. Alcune utenti hanno criticato duramente l’abito da sposa e la cerimonia di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Per questo l’ex tronista ha avuto una reazione esagerata rivolgendo a queste ragazze delle parole poco carine. Ecco che cosa ha detto:

…vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1.50 €.

In massa hanno iniziato a non seguire più il profilo di Clarissa e a scagliarsi contro queste affermazioni che offendono la dignità delle persone che non si possono permettere il suo tenore di vita.

Il post di Federico Gregucci

Dopo giorni di silenzio anche Federico Gregucci ha pubblicato un post su Instagram in cui ha scherzato sul fatto di essersi vestito elegante pochissime volte nella sua vita. (Continua dopo il post)

Ovviamente alcuni utenti hanno commentato facendo riferimento alla polemica su Clarissa e alle sue parole. Federico, perciò, ha voluto rispondere ad un’utente che trovava il tutto poco fine. Ecco che cosa ha scritto:

Sono un ragazzo molto sportivo, non mi interessa degli abiti eleganti. Ricorda che l’abito non fa il monaco.

Dopo l’ennesimo commento negativo dell’utente in questione, Federico ha risposto di nuovo parlando del suo essere per nulla materialista. Ecco le sue parole:

Scusa ma io ho detto che l’abito non fa il monaco! E poi hai capito male, io non ho criticato nessuno, anzi ho lasciato intendere il contrario. Io sono uno che gli abiti firmati non li ha mai portati perché non me ne è mai fregato nulla delle cose di valore. Tutto qua.

Le scuse di Clarissa Marchese

Subito dopo la bufera che l’ha investita e il defollow di massa, Clarissa ha chiesto pubblicamente scusa per quanto detto. I problemi avuti prima e durante il matrimonio l’hanno messa in una condizione tale da avere quello sfogo ma non voleva dare un’immagine sbagliata di sé. Tutto questo lo ha ammesso lei stessa attraverso le sue Instagram Stories.

Le critiche degli ex volti di Uomini e Donne

La “sfuriata” sulle persone che hanno le magliette dei cinesi a 1.50 €, tuttavia, proprio non è andata giù a due volti di Uomini e Donne in particolare. Si tratta di Teresa Langella e Francesca Chiofalo. Entrambi hanno commentato quanto successo. Mentre la prima è stata molto delicata nel non fare riferimenti, il secondo si è detto schifato dalle parole dell’ex Miss Italia e ha detto alla coppia di vergognarsi.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago