Categories: Spettacolo

Tina Cipollari, spunta una sua foto in costume: la vamp di Uomini e Donne come non l’avete mai vista (Foto)

Tina Cipollari è senza dubbio uno dei personaggi più controversi della televisione italiana. Amata, odiata, criticata, osannata: la vamp della tv targata Maria De Filippi, da anni ormai, pur non riuscendo a mettere tutti d’accordo, continua a cavalcare la cresta dell’onda. Un successo inarrestabile, il suo, complice un carattere fumantino che nulla risparmia, e una (a volte sin troppo cruda) sincerità che riesce a scaldare animi e polemiche.

La vamp di Uomini e Donne

La vamp di Uomini e Donne è riuscita, dal nulla, conquistando le simpatie e le grazie di queen Maria, a costruirsi un personaggio che nel suo piccolo ha fatto la differenza. La storica e spietata opinionista del dating show di Canale 5, oggi risulta essere una delle colonne portanti della trasmissione e, forse l’unica capace di mettere pepe dove necessario. Sui social è una vera e propria star: su Instagram spopolano le fanpage a lei dedicate.

Tina Cipollari giovane e bellissima

Su Instagram le pagine dedicate a Tina Cipollari sono tantissime. I follower- sul suo profilo ufficiale “Tina Cipollari Original”, se ne contano 1 milione- prendono letteralmente d’assalto le sue foto con boom di like e dolci dediche di affetto. In questi giorni un’immagine ha fatto particolarmente scalpore. Alcune fanpage della diva hanno fatto circolare una foto di Tina in costume: l’ex moglie di Kikò Nalli è raffigurata, con curve esplosive in evidenza e mora, in costume, appena 28enne. (Continua dopo la foto)

La benedizione su Ambra Lombardo

Kikò Nalli non ce l’ha fatta a proseguire la sua corsa per la vittoria del Grande Fratello 16. L’hair stylist è uscito dalla casa più spiata d’Italia, ma ad attenderlo e a rendere meno amara la “sconfitta”, c’era il suo nuovo amore, la professoressa siciliana Ambra Lombardo, sua compagna di avventura.

Il sentimento tra i due, sbocciato proprio all’interno del reality, sembra essere più vivo ed appassionato che mai, ed ha avuto anche il benestare di Tina Cipollari. L’ex moglie di Kikò, con la quale ha avuto bene 3 figli, in più occasioni (social) ha tenuto a ribadire, nonostante i rumor, la sua approvazione per la neo coppia. Gli ex coniugi, nonostante un matrimonio naufragato con dolore e sofferenza, sono riusciti, per loro stessa ammissione, a rimanere in ottimi rapporti e a costruire, per amore dei ragazzi, un legame sereno e rispettoso.

Continua la sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara

Non solo la carriera di Tina Cipollari, ma anche la sua vita sentimentale sembra procedere per il verso giusto. La 53enne, dopo qualche anno dalla fine del suo matrimonio, ha ritrovato il sorriso accanto al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. I due sono più innamorati che mai e, come dichiarato dalla stessa Cipollari, nell’aria c’è aria di fiori d’arancio.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago