Live- Non è la D’Urso, Pamela Perricciolo: confessioni choc su Pamela Prati, “Lui Esiste davvero”

Pamela Perricciolo parla del Pamela Prati gate a Live non è la d’Urso. Dopo essere stata chiamata in causa sia da Eliana Michelazzo sia dalla showgirl, l’agente racconta la sua verità in una intervista fiume.

Pamela Perricciolo sul caso Pamela Prati

Barbara d’Urso manda in onda un filmato con le testimonianze dei vip che si sono schierati contro Donna Pamela: da Manuela Arcuri ad Alfonso Signorini, passando per Sara Varone, fino a Pamela Prati e Eliana Michelazzo.

Immediatamente, Pamela Perricciolo risponde dicendo che sembra stiano parlando di un serial killer. Ma lo ammette: sedersi in studio e professarsi innocente è una presa in giro, idem assumersi interamente le responsabilità. Insieme hanno deciso qualsiasi cosa, nessuno aveva la pistola puntata alla tempia. Nella puntata condotta lo scorso 2 dicembre dalla conduttrice napoletana la Prati non seguiva un copione, nemmeno loro le impartivano istruzioni su ciò che doveva dire.

Come iniziarono i contatti

Comunque puntare il dito Pamela Perricciolo lo ritiene sbagliato. Conobbe una persona che le parlava sempre della soubrette, al proprio ristorante. Su Facebook si chiamava Marco Calta e tanto le bastava.

Pamela Prati lo cercò per poi scrivergli perché lo commentava: dopo due sere annunciò che formavano una coppia. Quando firmò il mandato credevano volesse seriamente convolare a nozze. Non si sono inventati tutto, ma ormai dalla una situazione non riuscivano a uscirne.

I messaggi sospetti a Barbara d’Urso

Dopodiché, Barbara d’Urso racconta che, mentre presentava il Grande Fratello, ricevette un messaggio da un numero sconosciuto. Nel testo la persone si presentava come Mark Caltagirone e sosteneva di voler investire parecchi soldi nelle trasmissioni della d’Urso, ammirandola. Quindi, la informarono di alcune persone disposte ad incontrarla. Lasciate passare alcune settimane, si videro in camerino. Erano Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Mostrata una foto del signor Caltagirone, il giorno dopo Barbara prese contatti con Publitalia, che però non ne aveva mai sentito parlare. Sul profilo seguirono continui, a cui Barbara d’Urso puntualmente non rispondeva. Pamela Perricciolo spiega di aver poi consegnato a Marco Calta una scheda affinché potesse scrivere direttamente alla d’Urso e informarsi sui costi pubblicitari.

Le due agenti hanno iniziato a capire che la situazione con Pamela Prati stavano degenerando dopo alcuni controlli, in cui non avevano ottenuto i riscontri sperati. Sono andati direttamente da lei per ottenere chiarimenti sulla situazione. La showgirl suscitò ulteriori sospetti, quando anticipò una cena con Caltagirone che non risultava da nessuna parte. Così lei ed Eliana Michelazzo hanno iniziato ad allarmarsi e Pamela Perricciolo le chiese di tirarsi indietro.