Il Segreto anticipazioni 6-7-8 giugno 2019: Antolina perde il bambino?

Il Segreto anticipazioni 6-7-8 giugno 2019: Antolina perde il bambino?
Il Segreto anticipazioni 6-7-8 giugno 2019: Antolina perde il bambino?

Le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 6-7-8 giugno sono scoppiettanti. Antolina finirà per compromettere la sua gravidanza e farà in modo di addossare la colpa a Elsa. Severo avrà la meglio sui Molero ma quest’ultimi tenteranno di stuprare Marcela e Julieta. Ci riusciranno?

Anticipazioni Il Segreto, trame in onda dal 6 al 7 giugno

Giovedì 6 giugno: Fernando, all’insaputa di Maria, lascerà la Casona per andare a cercare i genitori di Maria. Quando quest’ultima si renderà conto dell’assenza del Mesia, si recherà dal fratello per rivelargli tutta la verità.

Nel frattempo i giudici condanneranno i Molero a pagare un esoso risarcimento agli abitanti di Las Lagunas. La vittoria di Severo e dei suoi amici farà infuriare Eustaquio e suo figlio Lamberto. In questa puntata de Il Segreto vedremo alcuni uomini dei Molero intrufolarsi alla locanda per stuprare Marcela e Julieta. Per fortuna Saul interverrà in tempo ma la faccenda impensierirà tutti.

Venerdì 7 giugno: Antolina e Elsa discuteranno per l’ennesima volta con la Laguna che non crederà alla gravidanza della sua ex serva. Isaac allontanerà Elsa in quanto non si fiderà più di lei. Ciò renderà felice la perfida Antolina seppur per poco tempo, infatti, la gestante verrà a sapere dal dottore che il suo bambino potrebbe soffrire di una grave malformazione genetica. Tutto questo finirà per preoccupare Antolina in quanto ciò significa che il figlio non è del marito. Intanto, Fernando ritorna alla Casona e aggiorna Maria e Raimundo delle ultime scoperte.

Sabato 8 giugno, trama del serale su Rete 4

Le informazioni raccolte dal Mesia sono preziose ma l’uomo non saprà se fidarsi o meno. Nonostante ciò, Raimundo e Mauricio metteranno in atto un piano per salvare Emilia e Alfonso. Peccato però che la faccenda non porterà niente di buono. In questa puntata de Il Segreto, ferveranno i preparativi per la festa di Santa Lucia e Don Anselmo coinvolgerà anche Elsa. Quest’ultima riceverà una lettera da parte di Antolina che le darà appuntamento in una certa collina. Le due si ritroveranno a litigare furiosamente e Antolina scivolerà (di proposito) da un burrone.

Il bambino che l’ex ancella porta in grembo se la caverà egregiamente ma in paese tutti accuseranno Elsa di aver tentato di uccidere Antolina. Julieta, intanto, finalmente potrà progettare il matrimonio con l’uomo della sua vita. Peccato che una brutta tempesta si avvicina all’orizzonte e per la Uriarte si prospettano giorni difficili. Non resta che attendere le anticipazioni de Il Segreto per scoprire cosa accadrà.