Gossip: Giulia De Lellis ha lasciato Andrea Damante per un altro

Giulia ha lasciato Andrea

Nonostante i riavvicinamenti degli ultimi tempi, sembra che la storia tra Giulia De Lellis Andrea Damante sia giunta al termine. Sui social sono state pubblicate delle foto che li ritraevano insieme, dunque si sperava in un ritorno di fiamma. A quanto pare le cose non sono andate per il verso giusto, dato che Giulia ha lasciato Andrea.

Secondo quel che riporta il settimanale Spy, l’esperta di tendenze potrebbe essere pronta per una nuova conoscenza. Si è dedotto ciò dal momento che ha incontrato in diverse occasioni in compagnia di Andrea Iannone, il pilota motociclistico ex di Belen Rodriguez.

La nuova coppia dell’estate?

Andrea ha conosciuto Giulia nello studio di Uomini e Donne. Lei è riuscita a conquistarlo con la sua forte personalità e da allora sono trascorsi tre anni. Purtroppo si sono lasciati a causa di un tradimento del ragazzo. All’inizio Giulia non ne ha parlato con i fans, però poi ha deciso di svelare la verità.

Dopo la breve relazione con il cantante Irama, i due si sono dati una seconda possibilità. Hanno trascorso insieme le vacanze all’estero e hanno partecipato a vari eventi l’uno accanto all’altra. Neanche stavolta sono riusciti a trovare un punto d’incontro. Molti credono che ciò sia dipeso dal campione della MotoGP, noto per la storia d’amore con Belen.

Si dice che sia stato lui a chiederle il numero e, giorno dopo giorno, sarebbe scoppiata la complicità. I ragazzi non sono stati fotografati insieme fino ad oggi, segno che la relazione sarebbe nella fase iniziale.

Belen e Stefano felici

Stefano De Martino e Belen sono tornati insieme per il piccolo Santiago. Sono in tanti a sperare che Andrea possa tornare a sorridere con Giulia. Dopo la showgirl argentina non ha aperto il suo cuore ad altre. Sarà la volta buona?