Spettacolo

Eliana Michelazzo disperata su IG per Simone Coppi: “Non mi passa”

Dopo la scorsa puntata di Live, non è la D’Urso, Eliana Michelazzo ha avuto un duro faccia a faccia con quello che credeva essere suo marito Simone Coppi. Quest’ultimo, infatti, si è scoperto essere un personaggio inventato, le cui foto sono state rubate ad un famoso modello Svizzero, Stephan Weiler.

Il ragazzo, ignaro di quanto stesse accadendo, ha scoperto tutto in occasione dell’ospitata da Barbara D’Urso. In tale occasione, infatti, l’uomo ha potuto conoscere la sua finta moglie. Dopo averlo visto in carne ed ossa, Eliana Michelazzo è andata in confusione e non sta facendo altro che pubblicare IG Stories nelle quali appare disperata.

Eliana e i video disperata per Simone Coppi

I protagonisti del Pamela Prati gate continuano a far parlare di sé. Soprattutto Eliana Michelazzo sta pubblicando numerose IG Stories nelle quali è disperata per tutta questa storia. Dopo essersi sfogata contro la sua ex socia Pamela Perricciolo, la dirigente dell’AICOS Management ha deciso di dedicare il suo tempo ad un’altra questione. La donna, infatti, in seguito alla puntata di Live, non è la D’Urso, ha detto di essersi letteralmente innamorata di Stephan.

Per 10 anni ha creduto realmente di essere fidanzata, e poi sposata, con lui. Per questo motivo, nel momento in cui l’ha visto in carne ed ossa è rimasta completamente senza parole. In occasione della diretta di mercoledì sera, la Michelazzo non è riuscita a proferire parola. Si è soltanto fatta rossa in viso. In seguito al collegamento, la donna ha pubblicato delle IG Stories da casa sua, in cui era in compagnia di Selvaggia Roma. Quest’ultima non ha fatto altro che prenderla in giro per la reazione avuta nel vedere il suo presunto marito.

La Michelazzo contro la Perricciolo: due versioni diverse su Coppi

La bellezza del modello svizzero è davvero disarmante. Per questo motivo, Eliana Michelazzo ha detto di essere disperata su IG Stories perché vorrebbe che tutto quello a cui ha creduto per 10 anni fosse vero.

Il pubblico da casa, ovviamente, non può fare a meno di ridere e ironizzare su questa vicenda che, ormai, ha superato davvero ogni limite. Le versioni dei fatti che stanno emergendo di giorno in giorno sono tutte fortemente contraddittorie tra loro. Specie le dichiarazioni di Pamela Perricciolo hanno davvero lasciato senza parole. Quest’ultima, infatti, ha sollevato la sua ex socia Eliana da tutta la questione inerente Pamela Prati e Mark Caltagirone, ad ogni modo le ha attribuito parte delle colpe sulla vicenda di Simone Coppi. A detta della Perricciolo, infatti, da almeno 5 anni Eliana sapeva che Coppi non esistesse. Sarà davvero così?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago