Temptation Island 2019: una coppia rifiuta di partecipare all’ultimo minuto (FOTO)

Una coppia rifiuta di partecipare

Una coppia rifiuta di partecipare a Temptation Island 2019, parliamo di Francesco Monte e Giulia Salemi. I due si sono lasciati pochi giorni fa. A darne l’annuncio è stata la bella persiana sui social. (Continua dopo la foto)

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati: la conferma
Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati: la conferma

Svelate le prime coppie di Temptation Island 2019Filippo Bisciglia, storico conduttore del programma cult dell’estate di Canale 5, nei giorni scorsi aveva infiammato l’attesa con una serie di post su Instagram. E adesso arrivano i primi fidanzati che parteciperanno al reality targato Fascino (leggere Maria De Filippi).

C’è chi rifiuta ed ecco due riminesi

Una coppia rifiuta di partecipare a Temptation Island (ormai ex coppia Francesco Monte e Giulia Salemi). Via social, la produzione annuncia la coppia composta da Katia Fanelli Vittorio Collina, due ragazzi che vivono a Rimini e che vogliono testare il loro amore. In particolare il fidanzato sembra aver bisogno di conferme.

Il ragazzo ha deciso di partecipare a Temptation Island per misurare quanto effettivamente lo ama Katia. Quello che prova lui è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per. La bionda tutto pepe, infatti, ammette che lei fa quello che le fa stare bene, poi viene il resto.

La seconda coppia di Temptation Island

La seconda coppia svelata – sempre tramite i canali social – è formata da Jessica e Andrea, due fidanzati che erano a un passo dalle nozze. Dopo aver disdetto il matrimonio le sono sorte delle domande. Principalmente non sa se sia ancora innamorata di Andrea, se la sua vita con lui la rende felice.

L’uomo, dal canto suo, sembra sicuro dei suoi sentimenti ma nutre forti dubbi su quelli della fidanzata in quanto sa quello che vuole e quello che prova, ma a questo punto non sa lei quello che vuole davvero. Insomma dalle prime descrizioni c’è da scommettere che ne vedremo delle belle. Tante coppie pronte a misurare il loro amore attraverso le tentazioni presenti nel Relais in Sardegna. Filippo Bisciglia avrà tanto da lavorare e soprattutto, si scommette che, avrà tanto da mostrare alle giovani coppie durante i fatidici 21 giorni di reality love.