Temptation Island 2019: andrà in onda a breve, ecco tutta la verità

Andrà in onda a breve

Dopo Uomini e Donne il pubblico di Canale 5 a breve potrà seguire le vicende amorose delle coppie di Temptation Island. Anche in quest’edizione ne saranno sei e si divideranno per tre settimane in due villaggi diversi. Al timone della conduzione ci sarà, come sempre, Filippo Bisciglia.

L’unica differenza è che andrà in onda a breve. Non più a luglio, bensì giugno. Secondo quanto riportato sui social, la data ufficiale che darà inizio al reality delle tentazioni è il 13 giugno. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno riferito ai fans che non parteciperanno perché sono convinti del loro amore. La pensano diversamente Vittorio e Katia.

Eccessiva libertà e matrimonio annullato

In questi giorni stiamo conoscendo due coppie di Temptation Island 2019. I protagonisti di questa nuova edizione vengono rivelati un po’ alla volta. Sul profilo Instagram sono stati presentati Vittorio e Katia. I due ragazzi sono fidanzati da anni, però vogliono mettere alla prova il loro sentimento.

Se lui si sta mostrando una persona tranquilla e innamorata, lei ha ammesso di pensare a sé stessa prima che agli altri, compreso il suo fidanzato. Ha sempre fatto così dal momento che Vittorio gliel’ha permesso senza obiettare. Di sicuro ne vedremo delle belle. Per quanto riguarda Andrea e Jessica, lui è sicuro, nonostante non sia arrivato sull’altare. E’ stata lei a voler rimandare perché non vuole fare un passo del genere a occhi chiusi.

Una coppia rifiuta di partecipare a Temptation Island (ormai ex coppia Francesco Monte e Giulia Salemi). Via social, la produzione annuncia la coppia composta da Katia Fanelli Vittorio Collina, due ragazzi che vivono a Rimini e che vogliono testare il loro amore. In particolare il fidanzato sembra aver bisogno di conferme.

Il ragazzo ha deciso di partecipare a Temptation Island per misurare quanto lo ama Katia. Quello che prova lui è un po’ di più rispetto a quello che prova lei. La bionda tutto pepe, infatti, ammette che lei fa quello che le fa stare bene, poi viene il resto.

‘Sono sempre stata con uomini più grandi’

Il reality andrà in onda a breve, non più a luglio. Per questo motivo stiamo conoscendo man mano tutte le coppie. Da poche ore è stato pubblicato il video di presentazione di Nicola e Sabrina. La loro differenza d’età crea qualche problema per lei. Lui è più piccolo, ma ha dichiarato che è sempre stato attratto dalle donne più grandi.