Temptation Island: svelate anche le identità della terza e quarta coppia

Manca ormai pochissimo all’inizio della nuova stagione di Temptation Island. Dopo circa una settimana dall’inizio delle riprese, i protagonisti del cast stanno incominciando a diffondere alcune importanti anticipazioni in merito.

La caporedattrice Raffaella Mennoia ha pubblicato alcune Instagram Stories nelle quali ha svelato le identità anche della terza e della quarta coppia di Temptation Island. In seguito alla presentazione di Katia e Vittorio e quella di Jessica e Andrea, sono stati svelati i filmati anche di altre due coppie. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa hanno svelato nel video di presentazione.

Ecco chi è la terza coppia di Temptation Island

Già le prime due coppie avevano suscitato molto scalpore. Per quanto riguarda la prima coppia, soprattutto, Katia si era mostrata una donna molto particolare, molto libertina e intraprendente. Jessica e Andrea, invece, hanno generato scalpore in quanto reduci da un matrimonio annullato. Proprio in seguito a tale evento, la coppia ha deciso di prendere parte al reality show per capire se tra loro può funzionare ancora oppure no.

Da poche ore, sono trapelati i nomi anche della terza e quarta coppia di Temptation Island. La terza è formata da Sabrina e Nicola. Lei è parecchio più grande di lui. Nel video di presentazione, la donna ha ammesso di essere sempre andata alla ricerca di uomini più giovani, mentre lui ha confessato di essere attratto dalle donne più mature. Sabrina ha detto di aver deciso di partecipare al reality show per capire se può ancora investire in questa relazione.

La presentazione della quarta coppia del reality show

Dopo aver presentato la terza coppia di Temptation Island, ecco le identità anche della quarta. Si tratta di Ilaria e Massimo. lei ha detto di essere alquanto incerta sul suo compagno dal momento che lo reputa una persona troppo poco matura. Lui, dal canto suo, ha svelato che, nell’ultimo periodo, si sta sentendo troppo oppresso dalla ragazza, anche quando è a casa sua non si sente libero di comportarsi come meglio crede. Proprio per questa ragione, hanno deciso di mettersi in gioco e testare, fino in fondo, la natura dei loro sentimenti.

Dopo aver svelato anche le altre due coppie, adesso non ci resta che conoscere chi sono le ultime due in gara, la quinta e la sesta. Molto probabilmente sapremo di più nei prossimi giorni. Intanto, è stata diffusa la data di inizio del reality show che è prevista per lunedì 17 giugno, salvo problemi o ulteriori variazioni.