Spettacolo

Uomini e Donne, Andrea Zelletta si confessa: a breve la convivenza con Natalia Paragoni

La coppia non nasconde segreti

Andrea Zelletta e Natalia stanno insieme da più o meno una settimana e da quando è stata mandata in onda la scelta ad oggi non si sono mai separati. Ciò che piace particolarmente ai fan è che non tengono niente segreto e rivelano tutto ciò che li riguarda. Come molti, anche loro avrebbero potuto scegliere di tenere segreto ogni avvenimento dopo essersi allontanati dalle telecamere. Ed invece per rispetto nei confronti di chi li ha seguiti fino ad ora hanno continuano a tenere informati mediante i social.

Ovviamente come sempre rimane vivo il dubbio possano condividere ogni evento semplicemente per aumentare i followers ed attirare l’attenzione. Così proprio qualche ora fa hanno approfittato per rispondere ad alcune domande dei fan. Andrea Zelletta ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla loro relazione, ha rivelato delle chicche di cui Natalia forse avrebbe preferito non parlare.

Intanto la cosa più importante è che la loro relazione procede parecchio bene, si stanno vivendo al 100%, tutto ciò che stanno vivendo fuori dalla trasmissione ha superato le loro aspettative. Sta accadendo tutto ciò che non si aspettavano o che almeno non si aspettavano in questi tempi.

D’altronde che Andrea pensi già di amare la sua Natalia non è strano e la stessa cosa vale per lei dato che hanno più volte raccontato di essere stati attratti l’uno dall’altro praticamente nell’immediato.

Andrea Zelletta, la convivenza a Milano e l’augurio a Klaudia

Hanno inoltre raccontato di non avere mai litigato fino ad ora. Vivere lontani dalle telecamere è stato per loro molto strano ma tanto bello, liberi di comportarsi come meglio credono senza dare spiegazioni. Liberi di viversi come avrebbero voluto e dato che non vogliono separarsi hanno pensato di andare a convivere a breve. I rapporti con le rispettive famiglie vanno benissimo, vanno tutti d’accordo, soprattutto Natalia con la sorella di Andrea.

E dove andare a convivere? Ci stanno pensando, ma per adesso si accontentano di vivere a casa di Andrea dato che il ragazzo al momento divide la casa con un amico a Milano. Li resteranno per tutta l’estate, poi a settembre cercheranno casa insieme.

Qualche fan ha poi pensato di chiedere cosa pensasse Natalia di Klaudia e la ragazza ha risposto di non aver mai avanzato l’ipotesi di falsità, l’ha sempre vista vera e sincera. Entrambi le hanno poi augurato il meglio per il futuro, che possa trovare un ragazzo che la meriti e la ami davvero.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago