Spettacolo

Anticipazioni Lontano da te, trama seconda puntata del 16 giugno: Rosario nei guai

Lontano da te, la nuova fiction di Canale 5

Questa sera, domenica 9 giugno 2019 su Canale 5 va in onda il primo appuntamento della nuova fiction che prende il nome di Lontano da te. Si tratta di una coproduzione tra il nostro Paese e la Spagna ed è composta in totale da quattro puntate.

Quindi il nuovo sceneggiato andrà dunque in onda per ben quattro settimane. Protagonisti della serie tv sono: Megan Montaner, conosciuta in Italia come la levatrice Pepa nella soap opera iberica Il Segreto, e Alessandro Tiberi, volto di tante fiction e film italiani. Per conoscere le anticipazioni del secondo episodio vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Lontano da te: ecco dove eravamo rimasti

Candela è una giovane ballerina di flamenco che vive a Siviglia, mentre Massimo un imprenditore capitolino a capo dell’agenzia di viaggi di famiglia. I due si sono incontrati all’aeroporto di Praga, per la fretta entrambi sono inciampati l’uno nell’altra cadendo rovinosamente.

Da quel momento in poi è scattato uno strano incantesimo cambiando le loro vite. I due protagonisti non riescono più a separarsi anche quando rientrano nei rispettivi Paesi. Massimo è fidanzato da sempre con Francesca, un medico internista con cui è in crisi, Candela, invece, gestisce una scuola di ballo che non naviga in buone acque, ha un figlio di nove anni, Pepe avuto da un uomo che ora si trova in prigione.

Spoiler seconda puntata di Lontano da te

Le anticipazioni del secondo episodio di Lontano da te in onda domenica prossima 16 giugno 2019, svelano che sia Massimo che Candela avranno a che fare con le rispettive madri. Bice è la mamma del protagonista, che tornerà a Roma insieme al giovane amante Enzo.

Ovviamente questo sarà un vero shock per il figlio, che tenterà in tutti i modi di ostacolare la loro storia d’amore. A Siviglia, invece, Candela si trovera alle prese con la madre Rosario, che a sua volta si è presa una cotta di Annibale. Grazie ai consigli della sua visione, però, la protagonista dello sceneggiato riuscirà a scoprire che la persona che corteggia la madre in realtà è un truffatore.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago