Spettacolo

‘Amore, la tua gioia, la mia…’: Carlotta Mantovan e la dichiarazione ad una persona speciale (Foto)

Carlotta Mantovan e l’amore incondizionato per la figlioletta Stella Frizzi

Carlotta Mantovan ha approfittato della domenica per esaudire un desiderio della sua piccola Stella. La vedova di Fabrizio Frizzi, infatti, ha portato la figlia al Luna Park per farla distrarre un po’ e trascorrere qualche ora all’insegna del divertimento. Una giornata alternativa che è stata documentata attraverso un post che la stessa giornalista ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Nello specifico si vede la bambina che da poco ha computo sei anni, seduta su una macchinina ma inquadrata di schiena. La conduttrice di Tutto Salute, infatti, è stata sempre attenta a non mostrare mai il volto della minorenne, anche se qualche giorno fa un settimanale di gossip le ha paparazzate mentre facevano compre a Roma. (Continua dopo il post)

L’amore del pubblico nei confronti di Carlotta e Stella

Il post pubblicata da Carlotta Mantovan su IG ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi follower che, in pochissimo tempo, si sono precipitati sul social per lasciare dei likes e commenti. Sicuramente il compianto Fabrizio Frizzi sarebbe stato fiero della moglie e soprattutto della piccola Stella che, nonostante l’assenza del padre sta crescendo nell’amore. La bambina, infatti, oltre all’affetto della madre ha anche quello dei parenti, degli amici e delle migliaia di fan che seguono il genitore su IG.

Fabio Frizzi rivela il grande desiderio del fratello Fabrizio

Per chi non lo sapesse, Fabrizio Frizzi ha un fratello che si chiama Fabio. Quest’ultimo in una recente intervista ha fatto sapere che il marito di Carlotta Mantovan e padre di Stella, aveva una grande desiderio, cioè quello di presentare il Festival di Sanremo. Il consanguineo ha affermato che lui sarebbe stato il migliore perché conosceva la musica italiana ed era amico di molti cantanti.

L’avrebbe meritato perché ha seguito molto la musica negli Anni Settanta nella radio private, avendo iniziato a Radio Antenna Musica. Purtroppo un desiderio che il conduttore de L’Eredità non ha potuto esaudire a causa del brutto male che se lo è portato via.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago