Spettacolo

Luca Onestini contro Francesca De Andrè, volano parole pesanti

L’ex gieffino perde le staffe, ecco cosa è successo

Luca Onestini non ha resistito e a qualche ora dalla finale ha deciso di prendere le difese del fratello e scagliarsi contro Francesca De André. Bisogna purtroppo dire che per i fratelli Onestini questo Grande Fratello non è stato una bellissima e travolgente avventura. Gianmarco è praticamente passato inosservato. Infatti molti telespettatori, fan e non fan del ragazzo si sono accorti che nei suoi confronti è stato assunto un atteggiamento discriminatorio. E’ l’unico che non ha ricevuto sorprese durante il corso della permanenza in casa.

Mentre nel frattempo Francesca De Andrè ha avuto la possibilità di incontrare più volte il suo ex fidanzato, di vedere l’amica, la sorella. Insomma sono stati commessi diversi errori nei suoi confronti. Luca Onestini invece, fuori dalla casa del GF ha spesso lamentato le disparità e commentato negativamente l’avventura, fino ad oggi. Oggi il ragazzo ha toccato l’apice e non è più riuscito a contenersi.

Qualche ora fa, Gianmarco si è ritrovato a discutere con Francesca, mancava soltanto lui all’appello. Ma perchè? Cosa è successo? Nulla di grave ma probabilmente Francesca non vuol sentirsi contrariata. Gianmarco non ha alcuna paura di lei e quindi non gliele ha mandate a dire. Le ha detto tutto ciò che pensa durante un giochino, Francesca però non ha reagito bene. Parlando con Gennaro ha chiamato Gianmarco, Gianmarca e poi Gianmarchina aggiungendo qualche parola di troppo ed infine una minaccia.

Luca Onestini non prenderà parte alla finale del GF

Alla visione di questo sfogo, Luca Onestini ha risposto con uno stato su Instagram, l’ha denominata bulletta, affermando che la donna non vuol sentire dire la verità perchè non è abituata a coloro che di lei non hanno paura.

Luca era abbastanza furioso, parecchio arrabbiato con la De Andrè che non rimane l’unico bersaglio perchè si è scagliato anche contro tutti gli altri concorrenti del reality. Nessuno di loro ha il coraggio di reagire, anzi le fanno da schiavi per evitare di andarle contro. Nessuno ha preso le difese di Gianmarco, nessuno ha provato a contrastarla e forse anche per questo lei è riuscita a diventare il capo di una casa che non ha bisogno di leader.

Ad ogni modo, il fratello di Gianmarco questa sera non sarà presente in studio, non conosciamo il motivo ma non farà parte del pubblico. Probabilmente Gianmarco sarà molto dispiaciuto dalla sua assenza, la parte positiva della storia è che i due avranno modo di trascorrere parecchio tempo insieme dato che il reality è giunto a conclusione.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago