Live Non è la d’Urso 12 giugno: Gennaro Lillio e Francesca De André ospiti

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio, Francesca De Andrè, Grande Fratello, Gianmarco Onestini

Gennaro Lillio e Francesca De André ospiti stasera a Live – Non è la d’Urso. In esclusiva la coppia, nata nella casa del Grande Fratello 16, sarà protagonista delle cinque sfere.

Live – Non è la d’Urso: Gennaro Lillio e Francesca De André affronteranno le cinque sfere

È stato il primo finalista e secondo molti doveva trionfare lui nel reality appena concluso. Eppure, il destino ha riservato al personal trainer napoletano solamente un quarto posto che, francamente, sta un po’ strettino.

Ma cosa gli ha fatto perdere punti negli ultimi giorni di permanenza? La relazione intrapresa con la nipote Faber? Lo pensa Cristiano Malgioglio, che nella finalissima ha contestato Francesca per l’atteggiamento troppo aggressivo tenuto nella Casa. Anche in questa circostanza Gennaro si è dimostrato però un signore, togliendo ogni responsabilità all’amata: semplicemente il pubblico preferiva altri concorrenti e va bene così. La tesi dell’opinionista non crediamo sia comunque campata in aria, dato che, sotto molti punti di vista, Lillio poteva quantomeno giocarsela con Martina Nasoni.

Come quasi sempre accade nel programma di Canale 5, si premiano le storie, del resto Martina deve combattere contro una serie patologia al cuore, la cardiomiopatia ipertrofica. Ferite laceranti nell’animo di Gennaro Lillio gliele ha provocate papà, reo di abbandonarlo quando era piccolo. Durante il GF 16 è ricomparso nella sua vita scrivendo di volerlo incontrare, ma a telecamere spente e pare dunque impossibile che lo vedremo partecipare nella tredicesima puntata di Live – Non è la d’Urso.

Le anticipazioni della puntata

Non bisogna comunque disperarsi in quanto nomi forti da chiamare ne rimangono ancora molti, ad esempio Taylor Mega, che potrebbe ritentare il chiarimento con Francesca, o Mila Suarez, dopo la denuncia presentata ai danni della ragazza ligure. E ancora gli ex Giorgio Tambellini e Lory del Santo.

In un’intervista al settimanale Spy, la stella di Drive In aveva rivelato di aver scoperto Lillio e inizialmente portato tra il pubblico di Canale 5. La donna aveva raccontato di conservarne bei ricordi e approvarne l’atteggiamento estroverso nel programma e il lato solare mostrato.

Un ragazzo particolarmente educato e – aveva aggiunto la Del Santo – solitamente molto carino, se si lascia andare, anche se ogni persona nasconde lati caratteriali particolari a quel tempo non confessati perché riteneva fosse troppo presto. C. Anche se non lo ha annunciato annunciato, Live – Non è la d’Urso del 12 giugno tratterà quasi sicuramente anche i recenti sviluppi del finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone.