Categories: Spettacolo

Piero Barone de “Il Volo” dimentica Valentina Allegri con la “Iena” Veronica Ruggeri

Colpo di scena per Piero Barone. Il cantante de “Il Volo“, reduce dalla fine della sua storia d’amore con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore Massimiliano, ha ritrovato il sorriso accanto ad un’altra donna. Lei non è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo, anzi.

Il tenore, secondo quanto riportato dal settimanale Chi diretto dal giornalista Alfonso Signorini, starebbe frequentando, in gran segreto da qualche mese, la Iena Veronica Ruggeri. Al momento non c’è stata ancora alcuna smentita o conferma da parte dei due, ma i rumors si fanno sempre più insistenti.

Chi è Veronica Ruggeri

Oggi la vediamo impettita nella sua giacca nera, in veste di inviata de “Le Iene“, ma prima di approdare nel famoso programma di Italia 1, la Ruggeri ha avuto tutto una altro tipo di carriera. La bellissima rossa ha infatti lavorato come modella. Ha inoltre partecipato anche a numerosi concorsi di bellezza, vincendo la fascia di Miss Parma, ed arrivando, nel 2011, addirittura a Miss Italia.

Anche lei ha da poco concluso una lunga relazione con il collega Stefano Corti, conduttore e comico, oltre che inviato de “Le Iene”, il quale ha a sua volta ufficializzato la relazione con la cantante Bianca Aztei. Una curiosità: Veronica è molto amica dell’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip Benedetta Mazza.

La felicità di Bianca Aztei

Dopo aver versato fiumi di lacrime per la fine della sua storia d’amore con il motociclista Max Biaggi, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Bianca Aztei, finita in Honduras proprio per dimenticare le pene d’amore, ha un nuovo compagno. I due sono stati paparazzati per le strade di Milano insieme, intenti anche a scambiarsi delle tenerezze.

La pubblicazione delle foto ha spinto la cantante ad ufficializzare, attraverso il suo profilo Instagram, la sua conoscenza. Anche se velatamente, e senza fare alcun riferimento a Stefano (e non facendo alcuna smentita) ha postato un’immagine che la ritrae radiosa, con a margine un commento che descrive a pieno il suo stato d’animo. La coppia, in questi giorni è stata fotografata in Sardegna.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago