Gossip: Andrea Damante ci riprova con Giulia De Lellis? Lo scoop

Gossip: Andrea Damante ci riprova con Giulia De Lellis? Lo scoop

Gossip: in questi giorni Giulia De Lellis è finita al centro di un polverone mediatico molto forte. Dopo la fine della storia con Andrea Damante e con Irama (ex Amici di Maria De Filippi), la ragazza sembra stia vivendo un flirt con l’ex di Belen Rodriguez, Andrea Iannone. La notizia sembra quasi certa, anche se manca ancora l’ufficialità definitiva.

Ad ogni modo, nel momento in cui sono trapelate le prime indiscrezioni di gossip, l’ex storico della bella influencer romana ha deciso di rompere il silenzio e di svelare dei dettagli inaspettati. Nel corso di un’intervista con “Spy”, altro settimanale di Alfonso Signorini, Andrea Damante ha infatti parlato della sua ex, Giulia. Ecco cosa ha detto l’ex tronista di Uomini e donne.

La fine della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, ha detto cose davvero inaspettate sulla sua ex compagna Giulia De Lellis. Nel momento in cui i due annunciarono la loro separazione definitiva, tutti i fan incominciarono a riflettere sui motivi celati dietro questa decisione inaspettata.

Entrambi i ragazzi, però, sono sempre stati estremamente reticenti sulla questione. Ad ogni modo, nonostante questa notevole riservatezza, trapelarono alcune indiscrezioni che facevano capo a dei possibili tradimenti del ‘Dama’. A distanza di un bel po’ di tempo, però, Andrea Damante è tornato sulla questione ed ha svelato cose davvero inaspettate.

Gossip: Andrea Damante spiazza tutti con un’intervista a ‘Spy’

Andrea ha detto di sentire moltissimo la mancanza di Giulia. Secondo quanto emerso nel corso dell’intervista, dunque, il ragazzo sarebbe davvero affranto dalla rottura. Inoltre, l’ex tronista ha anche svelato di non avere nessuna colpa sulla questione della fine del rapporto con la De Lellis.

Stando, dunque, a quelle che sono state le sue parole, la relazione sarebbe finita per colpa dell’influencer e non sua. Ad ogni modo, come reagirà Giulia quando scoprirà quello che ha rivelato il suo ex fidanzato? Non ci resta che attendere e monitorare la situazione e il suo profilo social per scoprirlo.